Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 09, 14:43   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-03-2009
Opinione su team magic

Ciao a tutti .. che mi dite della team magic m8, ho visto che ha un ottimo prezzo considerate le dotazioni, ma volevo capire se è un auto effettivamente valida poichè ero indeciso tra questa o la trophy 3.5 hpi.. voi che mi dite quale sia meglio tra le 2?
Feffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 19:21   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Feffo Visualizza messaggio
Ciao a tutti .. che mi dite della team magic m8, ho visto che ha un ottimo prezzo considerate le dotazioni, ma volevo capire se è un auto effettivamente valida poichè ero indeciso tra questa o la trophy 3.5 hpi.. voi che mi dite quale sia meglio tra le 2?
Credo che il paragone non esiste proprio vai di team magic
Vecchio 21 aprile 09, 21:59   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Credo che il paragone non esiste proprio vai di team magic

io ho aquistato 1 settimana fà neanche la m8jr in versione rtr.. la macchia è veramente robusta un motore che spinge molto bene! sono un pò perpresso dalla radio.. è una am27 mhz e ha delle belle interferenze! ma per il resto è na bomba! e soprattutto mi piace na vita!!!!!! l'ho già gommata da strada per fare una tirata e devo dire che tiene bene sia su terra ce su strada! il motore sembra instancabile!!!!! chiedi pure se vuoi info o foto!
bisco_88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 22:31   #4 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da bisco_88 Visualizza messaggio
io ho aquistato 1 settimana fà neanche la m8jr in versione rtr.. la macchia è veramente robusta un motore che spinge molto bene! sono un pò perpresso dalla radio.. è una am27 mhz e ha delle belle interferenze! ma per il resto è na bomba! e soprattutto mi piace na vita!!!!!! l'ho già gommata da strada per fare una tirata e devo dire che tiene bene sia su terra ce su strada! il motore sembra instancabile!!!!! chiedi pure se vuoi info o foto!
Per le interferenze monta un fai-safe o acquista un telecomando a 2,4 Gh la TM è un ottimo modello
Vecchio 21 aprile 09, 22:56   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Per le interferenze monta un fai-safe o acquista un telecomando a 2,4 Gh la TM è un ottimo modello
fail safe già montato (pagato 20euro) ma non cambia niente.. almeno ho la certezza che se mi parte il segnale si inchioda!!! la cosa che mi da fastidio è che se entra in azzione il file safe i servi non tremano e inchioda di brutto mentre se la comando da radiocomando è un continuo tremolio e sembra quasi che abbia poca forza! ma in realtà non è proprio così perchè le batterie sono cariche e a volte va anche bene!!! mi sa si che mi devo dare al 2.4.. eh che costa!!!!
Vecchio 21 aprile 09, 22:58   #6 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
fail safe già montato (pagato 20euro) ma non cambia niente.. almeno ho la certezza che se mi parte il segnale si inchioda!!! la cosa che mi da fastidio è che se entra in azzione il file safe i servi non tremano e inchioda di brutto mentre se la comando da radiocomando è un continuo tremolio e sembra quasi che abbia poca forza! ma in realtà non è proprio così perchè le batterie sono cariche e a volte va anche bene!!! mi sa si che mi devo dare al 2.4.. eh che costa!!!!
Eccolo: Acoms Technisport 2.4GHZ
Vecchio 21 aprile 09, 23:00   #7 (permalink)  Top
User

soloooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il venditore mi voleva vendere uno spektrum a 260euro! ma quel modello che mi hai indicato ha la presa per la ricarica, comprende anche di ricevente? è afffidabile? mi sembra poco costoso!
Vecchio 21 aprile 09, 23:03   #8 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
soloooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il venditore mi voleva vendere uno spektrum a 260euro! ma quel modello che mi hai indicato ha la presa per la ricarica, comprende anche di ricevente? è afffidabile? mi sembra poco costoso!
In Italia costa il doppio per il resto ha tutto.
Vecchio 21 aprile 09, 23:06   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
In Italia costa il doppio per il resto ha tutto.
caspita! grazie mille per la dritta! provvederò all'aquisto!
Vecchio 22 aprile 09, 13:47   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
grazie al *****!!!! te credo che la spektrum (credi dx3s credo dal prezzo) costa molto di piu, nenche da paragonare
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks