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Vecchio 21 aprile 09, 15:53   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
Niente di tutto questo...come scritto, il tutto avviene automaticamente da solo senza bisogno di dover far nessuna regolazione ne installare " spilli polmoni o filtri, bastano 5cm di tubo mix.
Ora vi ò detto il cosa ed il quanto.....cogitate gente cogitate
non mettere la presa pressione????
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 21:33   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di brizio_95
 
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boo !!!
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Fabrizio .
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Vecchio 06 maggio 09, 12:27   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di BlackSheep
 
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Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
Io non starei troppo tranquillo sapendo che poi il motore mi si smagrisce, conoscendone gli effetti...magari è carburata un pò grassa con il pieno ma credo che così il motore sofframeno.

P.S. c'è un (vecchio) sistema di "pressione" che automaticamente si adatta al livello del carburante nel serbatoio, forse si presenta utile nel tuo caso, forse tu quale neofita non ne sei a conoscenza, ma i vecchi con esperienza dovrebbero conoscerlo
tutti quelli che conosci che fanno gare e/o corrono con bugghy nitro, fanno la carburazione con circa metà serbatoio..e non hanno mai avuto problemi...ovviamente poi quando fai il pieno o quando si svuota le cose cambiano un pochetto..ma mica in maniera abissale...quindi non vedo molti problemi francamente.
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BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 17:40   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
tutti quelli che conosci che fanno gare e/o corrono con bugghy nitro, fanno la carburazione con circa metà serbatoio..e non hanno mai avuto problemi...ovviamente poi quando fai il pieno o quando si svuota le cose cambiano un pochetto..ma mica in maniera abissale...quindi non vedo molti problemi francamente.
I problemi di livello li à chi à aperto al discussione, forse non avete la stessa mano a carburare o lo stesso orecchio ad ascoltare il motore, c'è anche da dire che "chi si accontenta gode" e che tutto è sempre migliorabile.
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Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
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Vecchio 07 maggio 09, 09:54   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di steel jans
 
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Ho provato a carburare con più miscela nel serbatoio. La situazione è migliorata a serbatoio quasi vuoto però resta il problema del troppo grasso a serbatoio pieno. Sto pensando di lasciare un pò il serbatoio più vuoto e di rifornire più spesso.
steel jans non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 09, 17:38   #26 (permalink)  Top
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Và da sè che se carburi con poca mix si ingrasserà quando lo riempi, come se carburi con molta si smagriraà quando il livelo scende.
Se non ai esigenze di massima potenza una strategia per: sentire meno li dislivello del carburante, avere una una carburazione più costante e meno difficoltosa, una ripresa più pulita,... è quella di usare un venturi più piccolo.
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