20 aprile 09, 08:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2008 Residenza: ROTONDA
| Ts4n Gold
Salve, ho da poco questo gioiellino rtr...ho testato la velocità con la roga al 10% ma la macchina non mi supera i 60km\h, ora volevo chiedervi, se uso la 16 ottengo maggiori prestazioni??? perchè sento dire in giro nel forum che la ts4n a 2 marce arriva ai 70 80.... GRAZIE At All!!!!!! |
20 aprile 09, 09:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008
|
Se l'hai presa nuova sei grasso di massimo (per il rodaggio)
__________________ Un piccolo monster che ha deciso di diventare grande.. http://it.youtube.com/watch?v=4i-Q9B544WU -- Kyosho pure ten - 2x TS4n - SSK - SAVAGE X Nuovo sito dedicato a chi inizia con il modellismo e alle ts4n -> www.areats4.com |
20 aprile 09, 09:50 | #3 (permalink) Top |
|
si è nuova di zecca, ma me la sono fatta rodare dal rivenditore....ora non so cosa toccare , (forse dovrei smagrirla un po) e magari accorciare la seconda che la mette anche tardino. Ma se uso la miscela al 16 migliorano le prestazioni??? |
20 aprile 09, 23:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
io sulla ts4n ho sempre usato 16 e andava bene, però non ho la più pallida idea di quanto andasse, anke perkè essendo all'inizio era sempre troppo per me.... Se l'hai appena presa prova a chiedere consigli per la carburazione a chi te l'ha venduta, che è sempre meglio 5km/h in meno che un motore spaccato, e poi comunque non preoccuparti molto della velocità massima, impara prima a gestire il modello bene per tutta la pista, poi quando ti ritroverai a tenere aperto quasi sempre e inizierai a capire i limiti dell'auto inizia a cercare quel qualcosina in più che può mancare al modello. |
22 aprile 09, 18:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008
|
non devi accorciare la seconda.. Se sei grasso di massimo è normale che entri in ritardo.. Vedrai che carburandola correttamente tutto andrà apposto.
__________________ Un piccolo monster che ha deciso di diventare grande.. http://it.youtube.com/watch?v=4i-Q9B544WU -- Kyosho pure ten - 2x TS4n - SSK - SAVAGE X Nuovo sito dedicato a chi inizia con il modellismo e alle ts4n -> www.areats4.com |
23 aprile 09, 19:42 | #10 (permalink) Top |
|
purtroppo essendo noob ci dovrò smanettare su unpochino...ma credo che un pò di spinta in più la guadagni...inoltre la seconda entra anche in ritardo, e in alcuni casi ho visto che non la mette proprio...cmq resto sulla carburazione grassa...anche se non lo è , perchè gia di suo caccia poco fumo, smagrendola di più ho paura di rovinare il motore... Ps: potrebbe anche essere che la macchina ha ancora il motoricchio nuovo e quindi deve sbloccarsi da solo???bhò non ci capisco nulla -___- |
Bookmarks |
| |