19 aprile 09, 01:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2009 Residenza: napoli
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| funzioni del mio radiocomando
per favore mi spiegate a che servono delle funzioni sul mio radiocomando digitale quando lo accendo esce scritto sopra in piccolo no con uno 0 affianco e sotto ci sono dei numeri 11.2v a che serve?poi se premo il tasto sel esce scritto in piccolo sopra mdl al fianco no 0 sotto esce scritto fd e vicino uno zero che se premo il tasto -o + sale fino a 10 che numero devo mettere e a che serve? poi se premo di nuovo il tasto sel sopra in piccolo esce scritto rev al fianco ch 1 sotto rev se premo il tasto - o + esce scritto off come lo devo mettere e a che serve?se premo di nuovo il tasto sel sopra in piccolo esce sritto epa al fianco ch1 sotto escono i numeri dal 0% al 100% che numero devo mettere e a che serve? se premo di nuovo il tasto sel esce scritto in piccolo exp al fianco ch1 sotto esce 0% e salgono fino al +100% se premo meno scende fino a - 100%che numero devo mettere e a che servono? ringrazio chiunque mi dà delle spiegazioni chiare su questo argomento |
19 aprile 09, 10:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
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vediamo se riesco ad aiutarti no 0 dovrebbe essere il modello che hai selezionato forse la tua radio puo memorizzare piu modelli per cui per cambiarli cai nel menu e troverai no 1, 11.2v e il voltaggio della tua batteria che piano piano scendera e poi dovrai ricaricare di solito a 69.5v entra in protezione e suona, REV e per il reverse dei canali per cui se lo sterzo e la canala 1 cioe ch1 e sterza nel modo sbagliato tu attivi il rev al ch1 e sterzera nel modo appopriato cioe da off passerai ad on Epa e per aggiiustare la corsa del servo cioe il servo arriva troppo a fondo corsa e sforza tu regolandorti con i tastini +e- non lo farai sforzare EXP e permette di avere una coras ridotta del servo partendo dal punto zero degli stick in poche paroletu dici al servo che muovendo lo stick ad esempio di 2 millimetri di stare fermo per cui diverra meno sensibile il movimento di qule servo e pernso che per un automodello quella opzione non ti serva di solito si usa negli aerei ed eli per i principianti per avere modelli meno reattivi
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