18 aprile 09, 19:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2009 Residenza: Pescara - L'Aquila
| Aiuto Savage 25 retromarcia
Salve, sono un nuovo appassionato di automodelli off road, ho iniziato con un semplice maverick neon mt ed adesso mi è stato regalato un savage 25 già usato ma tenuto in buone condizioni....non sono espertissimo quindi vorrei porre alcune domande a quelli che ne sanno qualcosa in più.... vorrei sapere quante marce possiede il mio savage (e come si fa a vederle), e se possibile montare la retromarcia sul mio automodello, conservando anche il radiocomando a volantino che ho già ! Se siete così gentili, dove posso acquistare su internet la retro per il mio savage e a che prezzo onesto?! ringrazio tutti voi per le risposte che mi darete Marco ps: chiunque avesse un manuale per questo automodello con i corrispettivi pezzi e codici lo prego di inviarmelo o di postarlo qui così da scaricarlo! Ultima modifica di darkshadow85 : 18 aprile 09 alle ore 20:00 |
19 aprile 09, 10:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008
|
Per il manuale ti basta andare sul sito della HPI.. li ci sono anche i codici di eventuali upgrade..
__________________ Un piccolo monster che ha deciso di diventare grande.. http://it.youtube.com/watch?v=4i-Q9B544WU -- Kyosho pure ten - 2x TS4n - SSK - SAVAGE X Nuovo sito dedicato a chi inizia con il modellismo e alle ts4n -> www.areats4.com |
Bookmarks |
| |