| | #31 (permalink) Top |
| UserPlus |
X GERICO, grazie del caro, condivido con tè che la lana di roccia sia la stessa, ma nelle marmitte dei motori glow è controproducente l'uso a causa della alta quantità di olio contenuto nele mix, olio che andrebbe ad appesantirle e ad inzupparla e una volta bagnata si perde la proprietà silenziante X PIPPO 94 mi fà piacere ti sia reso conto che le espansioni devono essere vuote.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: trieste
| silenziare la marmitta
Scusate se mi intrometto ,sono nuovo de sito. Ho seguito la discussione. 2 premesse i motori sono a 2 tempi percioche lo scarico si largo(si chiama espansione c'e un motivo, per i 4 tempi non serve) la 2 silenziare i terminali della moto è diverso perche hanno comunque un tubo passate forato che fa passare l'aria, ma usenndo questa in pressione passa attraverso fori e trova la lana di roccia. L'uscita dei gas è sempre garantita dal tubo dritto tutto bucherellato. Puoi ottenete, ho provato, dei soddisfacenti risultati con le spugne dei piatti in acciaio ma cosruisci una rete metallica installata subito dopo l'uscita di scarico in modo che pezzi di acciaio della spugna piatti non entrino nel pistone e lo danneggino. Scusate intromissione forse ste cose le sapevate meglio di me saluti enrico (ing mecc)36 anni |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
|
prova a fare come fece Massimo Fantini per diminuire il rumore dopo le prove con la serie 3xxx.....un tubo di alluminio di sezione più piccola infilato nell' uscita originale...dovrebbe esserci una foto su un true model del quale nn ricordo il mese
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |