16 aprile 09, 22:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2008
| Macchina 1/10 più valide per pista !!
Ciao a tutti , essendo un sedicenne non ho molta disponibilità economica dato che non lavoro , ho già un modello comprato due anni fa che è una schumacher R12 , sono andato una volta in pista e mi è piaciuto molto quindi adesso avrei deciso di venderlo per passare ad un modello con più facilità di trovare ricambi e più competitivo , avevo pensato di prendere solo il telaio e di montare il mio GRP tuned con la mia radio Futaba , che modello mi consigliate ?? Avevo pensato ad una mtx4-r che ne dite ?
|
16 aprile 09, 22:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
17 aprile 09, 09:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
|
Ciao Loris! Anche io ti consiglio la mtx4-r. Se ti interessa vendo la mia per passaggio completo all'off-road. http://www.baronerosso.it/forum/vend...-mtx4r-na.html Comunque anche la Team Magic G4S è un'ottima macchina, e costa meno della Mugen!! Mi piace meno la Kyosho RRR, ma è solo un mio parere personale... Ciao!
__________________ Blade CX2 + Walkera 5G6 + Radline Master series + Thunder Tiger TS4N 1/10+ Mugen MTX4R 1/10 + Thunder Tiger EB4 Pro buggy 1/8 RallyGame + Associated RC8 RTR |
17 aprile 09, 12:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
vuoi un consiglio, ascolta e ispeziona in giro i vari modelli, poi la migliore sarai tu a farla diventare in pista grazie ai tuoi pollici, ascolta tutti i pareri ma a volte un modello che puo essere valido per uno per l'altro fa pieta di confondero le idee ma e pura espoerienza personale
__________________ |
Bookmarks |
| |