14 aprile 09, 23:13 | #21 (permalink) Top | |
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14 aprile 09, 23:55 | #22 (permalink) Top |
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Magari come risposta è scontata ma hai pulito bene il motore per assicurarti di non avere pezzi di candela o terriccio che possono rigare il pistone? Hai controllato che la biella sia montata correttamente e non al contrario? Quanto tempo è che non dai una bella pulita al motore? (smontandolo pezzo per pezzo).. Controlla bene questo fatto del volano troppo duro perchè mi sembra veramente strana tutta quella compressione.. Se hai problemi di frizione o di cuscineti di banco il motore tende a scaldarsi molto (soprattutto nella zona della campana e del carburatore causando facilmente il fenomeno del vapor lock). Secondo me se non lo hai fatto dovresti lavare il motore (se è la prima volta aiutato dal tuo negoziante) , potresti avere della mix incrostata (magari dovuta dalle alte temperature + olio di ricino nella mix). Comunque con queste temperature fredde 115° mi sembrano alti.. tutte le mie macchine montano candele N.5, giro tutte le domeniche e non superano mai i 95°, indi ti consiglio di controllare anche la carburazione. Spero di esserti stato utile.
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15 aprile 09, 12:16 | #23 (permalink) Top | |
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15 aprile 09, 20:39 | #24 (permalink) Top |
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| 130° con una candela N.7 e con questo clima freddo, credo tu sia magrino..
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15 aprile 09, 21:31 | #26 (permalink) Top |
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Indi sei d'accordo con me che il nostro amico con una candela N.7 ha la temperatura un pokino alta.. Giusto?
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15 aprile 09, 22:48 | #29 (permalink) Top | |
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In effetti quando si vede che il proprio motore ha uno scatto fulminante molte persone pensano di aver trovato la carburazione ottimale.. Per il generale, hai detto di avere un SH .28 sai per caso dove posso trovare i ricambi?
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15 aprile 09, 22:58 | #30 (permalink) Top | |
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