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Vecchio 24 aprile 10, 09:35   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
se arrivi a cambiare la candela ad ogni litro ci dev'essere qlcs che non va.
Forse in primis proprio dal tipo di candela/marca oppure gradazione.
Quoto che la qualità, la gradazione rispetto alla cilindrata e alla % di nitro siano determinanti, ma credo che non siano da sottovalutare anche; carburazione magra, squish troppo streto, collettore troppo corto, uso "tirato" del motore, anche questi fattori influiscono sulla vita della candela.
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Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 13:46   #12 (permalink)  Top
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Salve a tutti..un consiglio che posso darvi è di aggiungere dei rasamenti sotto la testa..un mio amico aveva questo problema , ha aggiunto un rasamento e adesso va bene! il suo motore era un 2.5 cc..
autounaragionedivita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 18:23   #13 (permalink)  Top
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Per "squish troppo stretto" è proprio questo che si intendeva dire, aggiungere rasamenti .
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