31 maggio 09, 15:00 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
| meglio di no... piccolo ot: il diluente nitro In garage, con il diluente rimasto dopo aver sbiancato una carrozzeria buttato in un tombino "...secondo te prende fuoco?" "Non so, prova" Appena ho acceso l'accendino un metro sopra il tombino una vampata di fuoco mi ha sfiorato. C'era odore di capelli buciati |
31 maggio 09, 18:17 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
il petrolio bianco comunque costa poco ed ha il suo potere sgrassante ed è un ottimo pulitore... ma mi raccomando togliete il carburatore... poi oliate il tutto con olio singer o after run e vai di compressore... | |
02 giugno 09, 23:09 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
il gasolio contiene olio... a mio avviso penso vada meglio il petrolio bianco x togliere proprio incrostazioni dovute agli oli e magari dopo un lavaggio con petrolio che ne favorisce la lubrificazione...
|
03 giugno 09, 15:14 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sulla confezione è scritto come usarlo. Versare questi prodotti nelle fogne è VIETATO Il prododotto è infiammabile, non usare fiamme libere Deve essere usato in ambienti ventilati ....direi proprio che te la sei cercata.....non credo che ti sarebbe andata meglio se avessi usato la benzina verde. Sla prossima volta che vuoi usare degli sgrassatori usa (in luogo aperto e senza versarrla nelle fognature) la triellina almeno questa non brucia
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
04 giugno 09, 21:29 | #19 (permalink) Top |
User | Già già! Anche io ne vedo sempre di meno di quelli "vecchi"! Il punto è che alcuni non trovano tempo o sentono che non hanno più da imparare e si distaccano dalla "madre" (BaroneRosso) per arrangiarsi e mettere a frutto gli insegnamenti degli altri modellisti... ma prima o poi sbaglieranno qualcosa e allora ecco che li rivedremo spuntare come le margherite s'un prato primaverile... falciato dai buggy e monster!!!
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! |
05 giugno 09, 00:43 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
comunque... petrolio bianco è la miglior cosa si usa sempre quello da quando sono venuto su questo forum (1 anno fa) scusate i piccoli o.t.
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
Bookmarks |
| |