13 aprile 09, 20:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: Napoli
| HPI Savage 4.6 vs traxxas E-Maxx
Ciao ragazzi!....mi e capitato tra le mani un savage x 4.6 ad un ottimo prezzo (350) lho guidato ed e veramente un ottimo mezzo......ed e a scoppio traxxas e maxx dai commenti,video,interventi e tutto il resto questo modello sembra davvero "SUPER!" xo380e elettrico.....10/20 minuti e poi finisce tutto... che prendo? |
13 aprile 09, 22:48 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
24 giugno 09, 22:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Io ho un e-maxx brushless, con novak hv 4.5 pro e lipo 4s. Ho prestazioni pari ad un ottimo nitro senza la menata della carburazione e tutti gli altri problemi vari dello scoppio; attacchi le batterie e ti diverti. Se usi le nuove lipo hyperion g3, che sono tra le migliori lipo oggi in commercio, le ricarichi fino a 5c, ovvero una lipo la carichi in circa 1/4 d'ora. Morale della favola, con 4 pacchi batteria giri praticamente all'infinito caricandone una coppia mentre usi le altre.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
27 luglio 09, 23:11 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
che p*lle voi e sta carburazione , ma io dico se una cosa non la sapete fare non scrivete solo per lodare il vostro mezzo...chi ca** vi ha detto che la carburazione va fatta ogni volta , che sballa sempre , che i nitro sono incarburabili?? bhe certo voi avete provato una mezza volta con dei motori penosi ma gia il mio 4.6 ( quindi , lontani dal top ) lo ho carburato l'ultima volta quando mi e arrivato da allora solo pochi ritocchi di 1/8 di giro per via delle variazioni termiche ..tutto qua .. ah 4 pacchi da 170 euro cioe la bellezza di 680 euri ( ci compri 2-3 motori cazzuti al massimo ) , invece la mix mettiamo che farsela fare da un amico o farsela costa dai 7 agli 8 euro quindi mettiamo che si consumano 2 litri a settimana sono se non erro 64 euro al mese quindi fate voi ..ciaoo
__________________ Fabrizio . |
28 luglio 09, 01:48 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
|
io faccio solo elettrico e ti dico che i problemi stanno da tutte le parti pero il vantaggio di collegare le batterie e partire e innegabile .pero e da dire che ho avuto per un giorno il savage con il motore nitro e rotostart mi e partito al primo colpo e si e spento una sola volta quando e finita la miscela non ho avuto nemmeno il bisogno di carburarlo . dal canto suo l'e-maxx ,nonostante sia un gran bel mezzo non nasce brushless e quindi non ha una grande potenza quindi ci sta da spendere ancora una bella cifra .poi il discorso batterie e vario e se prendi le lipo da seri venditori cinesi i prezzi possono essere davvero giusti con qualita eccezionale.e poi farsi la miscela in casa o in un box e da sconsiderati e da non prendere nemmeno in esame . per finire il massimo secondo me e prendere un savage gia brushless ha una potenza inaudita sconoscita dai nitro ma anche il prezzo e alto si parle di 800 euro circa tra mezzo e un po di batterie il carichino non l'ho messo perche anche per le nito serve ormai qualcosa di serio tra batterie per pacco ricevente ,radiocomando e scaldacandela anche qui si passail tempo a caricare |
Bookmarks |
| |