13 aprile 09, 19:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
| Compatibilità candele coniche (turbo)
Ciao ragazzi, ma le candele coniche sono tutte uguali come conicità? Mi aiutate a fare una scaletta? Io so che sui novarossi vanno bene solo le nova, quindi tutti gli altri motori su base nova idem. Sirio picco grp ninja e boss hanno le loro? Chiedo questo perche non sempre riesco a trovare candele sirio...... Grazie |
13 aprile 09, 19:18 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non mi risulta!!!/??? Che senso avrebbe produrre delle candele coniche per solo i propri prodotti/motori??? Commercialmente parlando, è fare harakiri!!! Per quanto nè sò... da quando esiste il mondo... il mondo dei motoristi, avvicendevolmente si copiano, quindi.... Ultima modifica di Nobody : 13 aprile 09 alle ore 19:24 | |
13 aprile 09, 19:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
allora non sei proprio informato....... ho letto più volte che sui motori novarossi con sottotesta turbo ci vanno solo le candele nova, le altre si avvitano ma non garantiscono la tenuta. il mio desiderio è appunto capire quali candele sono tipo nova e quali siano di tipo "altri"......... ciao e grazie |
14 aprile 09, 00:34 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| gentilmente dillo anche a me... io sul picco factory 28 la novarossi mi sfiata... da prima esce un pò di benza e poi comincia a far bollicine e continua a perdere benza, e tutto questo sul banco figurati con macchina a terra... ho letto che son buone le picco le lrp quindi le sh e poi non sò... |
14 aprile 09, 21:41 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Questo si che è il giusto spirito del forum, comunicare le informazini tramite mp
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
Bookmarks |
| |