13 aprile 09, 14:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009 Residenza: COMO
| meglio il savage della hpi o il GSR 5.0 della cen
Salve A Tutti Sono Nuovo Sia In Questo Forum Sia Nel Mondo Del Modellismo A Scoppio. Volevo Un Consiglio Su Quale Monster Acquistare Fra Il Savage 4.6 Dell Hpi O Il Gsr 5.0 Della Cen. Ho Gia' Contattato Diversi Rivenditoi E Ognuno Come Si Dioce Tira L'acqua Al Suo Mulino Cioe' Che Vend Hpi Dice Che E' Meglio Della Cen E Viceversa. Isto Che Il Prezzo E Identico E Anche Le Caratteristiche Sono Simili Voi Cosa Mi Consigliate Di Acquistare??? Grazie A Tutti In Anticipo |
14 aprile 09, 21:33 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009 Residenza: COMO
|
Grazie A Tutti Per Le Vostre Risposte. Riguardo Al Consiglio Di Francorosso Il Nuovo Genesis Il Venditore Della Cen Che Ho Visitato Me L'ha Sconsigliato Non Essndo Adatto Ad Una Persone Alle Prime Armi Con Il Modellismo A Scoppio E Poi Costa Parecchio Di Piu' Del Savage. Cmq Mi Sa Che Staro' Sicuramente Sul Savage Anche Perche' Ha Il Rotostart Che A Me Sembra Piu' Pratico Del Solito Strappino Anche Se Ho Scoperto Che Anche Ilgsr Lo Si Puo' Avere Con Il Rotostart. Voi Cosa Mi Consigliate Fra Lo Strappino E Il Rotostart???
|
Bookmarks |
| |