Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Controlla se il motore ti succhia bene la miscela: "Se l'o-ring che sta tra carburatore e carter non tiene più bene il motore non ti aspira più miscela perchè prende aria da lì!" La miscela entra per un attimo nel carburatore finchè tenti di avviarlo, magari parte ma poi si spegne.. perchè non riesce più a tirarla.. e la presa di pressione è insufficente.
A me è capitato e ne ho tirate giù di tutti i colori prima di capirlo.. fino a quando non mi si è bagnato l'o-ring e ho iniziato a vederci bollicine.. cambiato quello risolto tutto!
Prova anche a eliminare SOLO PER PROVA il filtro tra serbatoio e carburatore. Magari è sporchetto anche quello.. e non basta GUARDARLO.. credimi.. sembra pulito ma in realtà non lo è al punto da permettere un flusso ottimale.
In bocca al lupo! |
Oggi ho provato l'auto dopo aver ridotto al minimo i tubi ed aver lavato la marmitta e son riuscito a fare 2 pieni senza problemi ,anche se ,però,tra un pieno e l'altro o dovuto risoffiare nel tubo per rimettere in circolo la benza(ora ho un problema che si mangia le candele,un problema a me non nuovo,ho aperto una nuova discussione per cercare consigli)e comunque dove dici tu (o-ring tra carter e carburatore)un po' bagnato è!!vedro di smontare anche quello,sempre che non sia troppo complicato!
Grazie dell'aiuto e dell'interessamento