10 aprile 09, 13:17 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts | consiglio
io ho questo motore http://www.japanrc.com/dettaglio.asp?Codice=M5164 al quale dovrei rifare pistone, camicia, biella e cuscinetti per via che è entrata sabbiolina e sporchetto dalla testa, questo per il fatto che non era stata serrata bene dal vecchio proprietario. Lui si è offerto di ripagarmi le spese che devo sostenere, MA, dato che il motore nuovo viene 150 euro mi conviene rifarlo tutto? anche considerato che l'interno è rovinato per via dello sporchetto entrato? Inoltre nella mia zona i negozianti non trattano questi motori, ma Novarossi e Jamara..io vorrei farmi rifondere l'equivalente del motore nuovo e prendermi, aggiungendo la differenza, il novarossi che viene 180 euro. che ne pensate? che fareste voi? nessuno sa i prezzi dell'accoppiamento biella e cuscinetti del Go Engines?
__________________ |
10 aprile 09, 13:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
10 aprile 09, 14:14 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
infatti...tra accoppiamento, biella e cuscinetti sarei sui 110-120 euro...meglio rpenderlo nuovo. A sto punto mi faccio rifondere, metto vicino 40 euro e mi prendo in Novarossi E me lo usoio da nuovo, rodaggio e tutto. Con benza al 20%...tiè
__________________ |
Bookmarks |
| |