10 aprile 09, 13:16 | #1 (permalink) Top |
User | Carburazione... continuo a non capire!!!
Vi sono già molte discussioni sulla carburazione, ma continuo a non capire come si faccia in pratica! Quali viti devo toccare per prime e in che modo? Come capisco che è ben carburata? Vi prego! non mandatemi a ****** e rispondetemi please!
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! |
10 aprile 09, 20:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: Napoli
|
devitoccare le viti che sono vicino lo spillo.......(la valvola che regola l entrata di ossigeno e miscela che va nella camera di combustione) ....x capire se e regolato tutto bene.....il minimo: se la makkina quando e ferma con l accelleratore al minimo non si deve spegnere......e se vedi che tende a spegnersi devi avvitare la vitina del minimo..... massimo: alza il modelloe accellera a tavoletta.....e regola adeguatamente i giri massimi del motore cosi da farlo tirare di piu.....ci sono moooolti video su youtube.....vedi li |
10 aprile 09, 22:13 | #3 (permalink) Top |
User |
anchio avevo il tuo problema, ma ora ho risolto! Basta che... La dai a mio zio che è un meccanico io ho risolto cosi Cmq se vai a correre in pista la domenica mattina c'è un sacco di gente pronta ad aiutarti volentieri!Poi cosi ti spiegano anche di persona che capisci meglio |
12 aprile 09, 13:35 | #4 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | ||
12 aprile 09, 15:00 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
12 aprile 09, 15:05 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
12 aprile 09, 15:30 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Mi permetto di segnalare questa guida a tutti . Utile ai vecchi e sopratutto ai giovani del forum. Lo zio Mugneto tiene in particolar modo al punto 5 Anche il punto 8. se seguito migliorerà la "leggibilità" della sezione . Grazie della collaborazione . Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
Bookmarks |
| |