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Vecchio 10 aprile 09, 13:16   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di BaXo_95
 
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Carburazione... continuo a non capire!!!

Vi sono già molte discussioni sulla carburazione, ma continuo a non capire come si faccia in pratica! Quali viti devo toccare per prime e in che modo?
Come capisco che è ben carburata?
Vi prego! non mandatemi a ****** e rispondetemi please!
__________________
Quando la potenza non basta, subentra l'abilità!
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Vecchio 10 aprile 09, 20:03   #2 (permalink)  Top
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devitoccare le viti che sono vicino lo spillo.......(la valvola che regola l entrata di ossigeno e miscela che va nella camera di combustione) ....x capire se e regolato tutto bene.....il minimo: se la makkina quando e ferma con l accelleratore al minimo non si deve spegnere......e se vedi che tende a spegnersi devi avvitare la vitina del minimo.....
massimo: alza il modelloe accellera a tavoletta.....e regola adeguatamente i giri massimi del motore cosi da farlo tirare di piu.....ci sono moooolti video su youtube.....vedi li
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Vecchio 10 aprile 09, 22:13   #3 (permalink)  Top
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anchio avevo il tuo problema, ma ora ho risolto! Basta che... La dai a mio zio che è un meccanico

io ho risolto cosi

Cmq se vai a correre in pista la domenica mattina c'è un sacco di gente pronta ad aiutarti volentieri!Poi cosi ti spiegano anche di persona che capisci meglio
-Andry- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 09, 13:35   #4 (permalink)  Top
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devitoccare le viti che sono vicino lo spillo.......(la valvola che regola l entrata di ossigeno e miscela che va nella camera di combustione) ....x capire se e regolato tutto bene.....il minimo: se la makkina quando e ferma con l accelleratore al minimo non si deve spegnere......e se vedi che tende a spegnersi devi avvitare la vitina del minimo.....
massimo: alza il modelloe accellera a tavoletta.....e regola adeguatamente i giri massimi del motore cosi da farlo tirare di piu.....ci sono moooolti video su youtube.....vedi li
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anchio avevo il tuo problema, ma ora ho risolto! Basta che... La dai a mio zio che è un meccanico

io ho risolto cosi

Cmq se vai a correre in pista la domenica mattina c'è un sacco di gente pronta ad aiutarti volentieri!Poi cosi ti spiegano anche di persona che capisci meglio
Grazie mille ad entrambi..!
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Vecchio 12 aprile 09, 15:00   #5 (permalink)  Top
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Vi sono già molte discussioni sulla carburazione, ma continuo a non capire come si faccia in pratica! Quali viti devo toccare per prime e in che modo?
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Vi prego! non mandatemi a ****** e rispondetemi please!
molto semplice : guida alla carburazione
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"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
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Vecchio 12 aprile 09, 15:05   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
molto semplice : guida alla carburazione
Il fatto è che non riuscivo bene a capire in pratica.. ora però ho integrato le due spiagazioni con quella della guida e sono a posto! grazie
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Quando la potenza non basta, subentra l'abilità!
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Vecchio 12 aprile 09, 15:30   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Mi permetto di segnalare questa guida a tutti .
Utile ai vecchi e sopratutto ai giovani del forum.
Lo zio Mugneto tiene in particolar modo al punto 5
Anche il punto 8. se seguito migliorerà la "leggibilità" della sezione .
Grazie della collaborazione .
Filippo

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mugneto non è collegato   Rispondi citando
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