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Vecchio 09 aprile 09, 20:33   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di spiritello984
 
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Question Gs Storm NO CL1

Scusate se può sembrare inutile questo post, ma non riesco a trovare niente, ma magari qualcuno mi può aiutare chissà
Allora vorrei trovare le istruzioni in italiano dell'auto e poi qualche set up del modello non quello originale che ti fornisce la Gs che sarebbe il base, se qualcuno può postare qualche link sarebbe gentile da parte sua.
Grazie.
spiritello984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 21:35   #2 (permalink)  Top
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Vecchio 09 aprile 09, 22:13   #3 (permalink)  Top
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Io non ho capito cosa ti interessa sinceramente

Che istruzioni hanno un'auto oltre che al montaggio?
Il set up base poi lo ricavi dalle istruzioni che ti danno tutte le misure e poi gli olii sono nella scatola
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 22:40   #4 (permalink)  Top
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Scusate se può sembrare inutile questo post, ma non riesco a trovare niente, ma magari qualcuno mi può aiutare chissà
Allora vorrei trovare le istruzioni in italiano dell'auto e poi qualche set up del modello non quello originale che ti fornisce la Gs che sarebbe il base, se qualcuno può postare qualche link sarebbe gentile da parte sua.
Grazie.
Forse trovi quello che cerchi qui: Modellismo Fioroni
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Vecchio 09 aprile 09, 23:12   #5 (permalink)  Top
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Io non ho capito cosa ti interessa sinceramente

Che istruzioni hanno un'auto oltre che al montaggio?
Il set up base poi lo ricavi dalle istruzioni che ti danno tutte le misure e poi gli olii sono nella scatola
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Vecchio 09 aprile 09, 23:41   #6 (permalink)  Top
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sentiamo vergadoro allora...
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Vecchio 09 aprile 09, 23:48   #7 (permalink)  Top
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sentiamo vergadoro allora...
I set-up e gli oli per i differenziali e ammortizzatori vanno cambiati ogni volta che cambi pista o terreno che sia, compreso lo stile di guida del pilota. Chiedi a chi vuoi, verga compreso
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Vecchio 09 aprile 09, 23:50   #8 (permalink)  Top
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I set-up e gli oli per i differenziali e ammortizzatori vanno cambiati ogni volta che cambi pista o terreno che sia, oppure in base allo stile di guida del pilota chiedi a chi vuoi, verga compreso
grazie tante, questo era ovvio

io mi riferisco al set up di scatola come ha chiesto nella domanda spiritello se noti
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 23:54   #9 (permalink)  Top
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grazie tante, questo era ovvio

io mi riferisco al set up di scatola come ha chiesto nella domanda spiritello se noti
Giusto, anche se il set-up di base non l'ho mai preso in considerazione.
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Vecchio 09 aprile 09, 23:59   #10 (permalink)  Top
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Giusto, anche se il set-up di base non l'ho mai preso in considerazione.
io invece ho costruito la Hobao st pro con quello di scatola, ossia c'erano ad esempio le misure 1:1 dei collegamenti fra i barilotti sulle istruzioni(non mi ricordo come si chiamano, comunque quelle specie di viti filettate per tutta la lunghezza a cui si avvitano le uniball), ma mi venivano fuori valori assurdi
Tipo camber posteriore sugli -8°, quello anteriore addirittura positivo, convergenza con le ruote a poco meno di 90° (considerando l'angolo formato dai prolungamenti delle "linee" immaginarie che percorrono le ruote guardando l'auto dall'alto)

L'unica auto con cui ho avuto sti problemi
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