Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 09, 00:11   #11 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Le macchine oggi sono quasi tutte simili, bisogna solo fare la mano e le monti in poco tempo, per i set-up lo stesso discorso, le regolazioni sono le stesse, l'importante è che te la fai a tuo piacimento e sopratutto divertimento
Vecchio 10 aprile 09, 00:53   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Le macchine oggi sono quasi tutte simili, bisogna solo fare la mano e le monti in poco tempo, per i set-up lo stesso discorso, le regolazioni sono le stesse, l'importante è che te la fai a tuo piacimento e sopratutto divertimento
infatti, io riflettevo su degli errori pressochè madornali nell'assemblaggio che porta quel libretto di montaggio. Ovvio che poi ho portato il set up a mio piacimento, ma cavolo, anche se avessi sbagliato di quache mm sulle avvitature, di solito le istruzioni dovrebbero portare a delle regolazioni All Round se così posso dire
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 21:33   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di spiritello984

Data registr.: 06-08-2007
Avevo fatto questa domanda perchè PAOLO che conosce Mantua un negoziande che sa il fatto suo mi aveva detto che potevo trovare diversi set-up su internet per il mio modello, poi invece l'altra domanda che ho posto era per il libro di istruzioni, siccome io lo ho in inglese volevo trovarlo in italiano.
spiritello984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 09:22   #14 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da spiritello984 Visualizza messaggio
Avevo fatto questa domanda perchè PAOLO che conosce Mantua un negoziande che sa il fatto suo mi aveva detto che potevo trovare diversi set-up su internet per il mio modello, poi invece l'altra domanda che ho posto era per il libro di istruzioni, siccome io lo ho in inglese volevo trovarlo in italiano.
L'importatore è Fioroni da 10 anni,in magazzino ha quintali di ricambi e la macchina viene ancora prodotta tale e quale alla prima serie: anzi,esistono una marea di ricambi ed optionals in ergal,sia Option Team che GS,sempre nuovi per upgradarla.Fioroni inoltre sviluppa e produce pezzi per questa macchina anche su ordinazione.
Poi esistono molti altri negozi online che tengono ricambi GS,come japanRC,il negozio di Marcello Lenzi ecc ecc.. potresti chiedere direttamente a Fioroni quello che ti serve
Vecchio 12 aprile 09, 15:39   #15 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Mi permetto di segnalare questa guida a tutti .
Utile ai vecchi e sopratutto ai giovani del forum.
Lo zio Mugneto tiene in particolar modo al punto 5
Anche il punto 8. se seguito migliorerà la "leggibilità" della sezione .
Grazie della collaborazione .
Filippo

Rispondi

Bookmarks