09 aprile 09, 20:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2009 Residenza: Barcellona pozzo di gotto
| KYOSHO Inferno MP 7.5 sport3 aiuto carburazione
Ciao a tutti gli utenti di questo forum. Sono da poco entrato in questo hobby con l'acquisto di questa Kyosho inferno. Da premettere, niente gare, corse...ecc, ma solo puro divertimento. Prima dell'arrivo del mdello, ho scaricato la vostra guida per un ottima carburazione, veramente utile, sopratutto per uno come me, che parte da -0. Comunque, adesso la macchina è arrivata, ho seguito i vostri consigli ricercando su questo forum, tutte le discussioni interessanti per questo modello. ho effettuato un rodaggio alzato di 3 serbatoi con una carburazione grassa, dopodiche 2 a terra sempre grassa....poi successivamente ho inizato a girare ma senza mai stirarla con le dovute modifiche di carburazione. Ho seguito la guida di rcbazar, ripeto molto utile, avendo ottenuto dei buoni risultati, la macchina da ferma ed accellerando mostra un buon scatto, con poco fumo. l'unico problema che non riesco ad affrontare bene, è quando accellero al max, la macchina tende prima a fermarsi, per poi riprendersi a poco a poco. Che consigli mi potete dare in questo caso? Grazie ancora! |
09 aprile 09, 20:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2009 Residenza: Barcellona pozzo di gotto
|
grazie per il consiglio, ma in questo caso aprendo lo spillo del massimo dovro chiudere lo spillo del minino? ho lo lascio invariato? Lo spillo del minimo dinamico non comporta niente in questo caso? |
09 aprile 09, 20:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
Tu modifica solo quello che ti serve, poi in caso modifichi anche l'altro tra minimo e massimo | |
Bookmarks |
| |