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Vecchio 09 aprile 09, 20:33   #1 (permalink)  Top
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KYOSHO Inferno MP 7.5 sport3 aiuto carburazione

Ciao a tutti gli utenti di questo forum.
Sono da poco entrato in questo hobby con l'acquisto di questa Kyosho inferno.
Da premettere, niente gare, corse...ecc, ma solo puro divertimento.
Prima dell'arrivo del mdello, ho scaricato la vostra guida per un ottima carburazione, veramente utile, sopratutto per uno come me, che parte da -0.
Comunque, adesso la macchina è arrivata, ho seguito i vostri consigli ricercando su questo forum, tutte le discussioni interessanti per questo modello.
ho effettuato un rodaggio alzato di 3 serbatoi con una carburazione grassa, dopodiche 2 a terra sempre grassa....poi successivamente ho inizato a girare ma senza mai stirarla con le dovute modifiche di carburazione.
Ho seguito la guida di rcbazar, ripeto molto utile, avendo ottenuto dei buoni risultati, la macchina da ferma ed accellerando mostra un buon scatto, con poco fumo.
l'unico problema che non riesco ad affrontare bene, è quando accellero al max, la macchina tende prima a fermarsi, per poi riprendersi a poco a poco.
Che consigli mi potete dare in questo caso?
Grazie ancora!
easy81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 20:39   #2 (permalink)  Top
IL GENERALE
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Secondo me, la carburazione è magra, devi ingrassare.
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Vecchio 09 aprile 09, 20:46   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 09-04-2009
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grazie per il consiglio, ma in questo caso aprendo lo spillo del massimo dovro chiudere lo spillo del minino? ho lo lascio invariato?
Lo spillo del minimo dinamico non comporta niente in questo caso?
easy81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 20:47   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da easy81 Visualizza messaggio
grazie per il consiglio, ma in questo caso aprendo lo spillo del massimo dovro chiudere lo spillo del minino? ho lo lascio invariato?
Lo spillo del minimo dinamico non comporta niente in questo caso?
il minimo dinamico non centra con la stechiometria (rapporto aria-miscela),ma regola l'apertura dal carburatore e lo regoli una volta per tutte
Tu modifica solo quello che ti serve, poi in caso modifichi anche l'altro tra minimo e massimo
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 23:19   #5 (permalink)  Top
IL GENERALE
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Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
il minimo dinamico non centra con la stechiometria (rapporto aria-miscela),ma regola l'apertura dal carburatore e lo regoli una volta per tutte
Tu modifica solo quello che ti serve, poi in caso modifichi anche l'altro tra minimo e massimo
bravo
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