08 aprile 09, 21:45 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
08 aprile 09, 23:42 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
e adesso vallo a sapere.......cmq dalla foto ad inizio post mi sembra quasi che la seconda sia con il muso tutto alto, e non con il muso tutto a terra....però dico sembra...perkè a me sembra strano sto movimento così al rovescio, in teoria visto il sistema di ancoraggio dello sterzo simile tra mugen e crono, non dovrebbe esserci un comportamente praticamente contrario. Poi a livello di funzionalità a questo punto non so il perkè si faccia lavorare la sospensione in quel modo, di sicuro tutti questi svantaggi non ci sono, anke se certi portano avanti il sistema come quello dell'808 o della losi, in cui l'angolo di sterzo non varia con l'escursione della ruota, ma di sicuro non saranno tutti svantaggi, ovvio che cm in tutte le cose ci saranno movimenti in cui risulta avvantagiata e altri svantaggiata... Io continuo ad usarla e mi diverto..... |
08 aprile 09, 23:51 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
11 aprile 09, 17:10 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
-secondo punto, cosa che ormai spero si sia capita, la foto non è della mia rs7 dato che nn ne avevo voglia di farne e cosi ne ho modificata una in giro. La convergenza comunque non è eccessiva come si vede dal disegno. -terzo punto che stamattina ho esposto un pò male, come posso settare la macchina in modo che abbia una convergenza accettabile, sia in frenata che in velocità? cioè come la settereste voi? terreste o meno un po di effetto "divaricatore"? grazie per eventuali risposte.
__________________ Hostility will not be tolerated! Exterminate! Exterminate! | |
12 aprile 09, 15:40 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Mi permetto di segnalare questa guida a tutti . Utile ai vecchi e sopratutto ai giovani del forum. Lo zio Mugneto tiene in particolar modo al punto 5 Anche il punto 8. se seguito migliorerà la "leggibilità" della sezione . Grazie della collaborazione . Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
Bookmarks |
| |