06 aprile 09, 09:18 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts | Non rimane accesa
Amici...non capisco.... il mio motore go-engine 3PT mi fa i capricci... Ho pasticciato con la carburazione, e con l'aria, lo ammetto...però poi ho fatto così... Massimo chiuso tutto e poi riaperto di 3 giri e mezzo...il minimo ha circa 1 mm di luce. La vite dell'aria è praticamente "a filo" con il pistone comandato dal servo gas... Il motore si accende e resta acceso bene...non borbotta e quando do gas fuma bene, non è magra...ho ritoccato leggermente il massimo aprendolo ancora di 1/4 di giro.. Fino qua tutto bene...ma appena tolgo la pipetta la stronzà si spegne... Ho cambiato 3 candele in 1 settimana... Sbaglio qualcosa cazzarola?
__________________ |
06 aprile 09, 09:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2006
|
Grassa. Chiudi ancora un pò il massimo e un altro pò anche il minimo. I GO sono ottimi motori, ma molto difficili da carburare. Compressissimi. Tu dovresti avere il testa rossa, o no? Il testa oro 7 tr è ancora più difficile da carburare. |
06 aprile 09, 10:16 | #4 (permalink) Top |
|
Se tu dici di averne cambiato 3, non penso. Hai messo candele nuove di zecca o riciclate? Che miscela usi? Comunque quel motore vuole almeno la 20% come miscela (preferibilmente non jet's) e candela turbo n.6 Per chiudere intendo ovviamente piccoli tentativi, di pochi millimetri alla volta. |
06 aprile 09, 11:55 | #10 (permalink) Top |
|
Intendi lo spillo del minimo? Lo tengo a pari col carburatore. Se ti va grassa in partenza, cioè in accelerazione, puoi chiudere di un giretto e poco più Se il motore rimane accelerato come un lupo che ulula, significa che lo hai chiuso troppo. |
Bookmarks |
| |