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Vecchio 05 aprile 09, 20:56   #1 (permalink)  Top
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disperazione

motore sts 30 montato su tunder tiger mta4;
problema non riesco a mantenere il motore a temperatura sotto 145 gadi;
ho decompresso il motore
ho usoato candele da 5 a 7,
ho provato micsela jet' 16% ;20%;
per voi cosa devo fare sono disperato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eros.65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 09, 21:08   #2 (permalink)  Top
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candela 6, miscela NON jets soprattutto, non serve decomprimere. Ordina 2 litri di runner time al 25% e vai tranquillo.
la trovi Badmodel - modellismo statico e dinamico qui e da fioroni

poi mi dici, io ci trovo un casino di differenza
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 09, 22:29   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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giusto prendi la 25%

io mi trovo benissimo con la collari pro competizione al 25% con la quale ho temperature + basse... ottima anche la Viper...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 09, 10:28   #4 (permalink)  Top
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Quoto sia Fran che Mantua, tenedo conto che quel motore lì dell'STS ha di suo un surriscaldamento anomalo............
taxi_driver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 09, 10:56   #5 (permalink)  Top
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Indubbiamente ricavare dei 28 & 30 da dei carter nati per i 21dà qualche problema di surriscaldamento visto il maggior fronte di fiamma e l'ormai esigua superfice dissipatrice per le mix abbondantemente nitrate.
Per alleviare un pò di temperatura a questi motori "stringati" può essere utile verificare lo squish (0,60 - 0,75) per percentuali dal 16% al 25% , controllare la conicità della canna, gioco assiale dell'albero e gioco cuscinetti, usare mix povere di ricino (max 3%) con viper V3 la temperatura si abbassa di circa 5 gradi, verificare volumi de diametri dello scarico, se ciò non fosse sufficente esistono dei "ritocchi" al motore che consentono di abbassare le temperature.
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Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 09, 11:50   #6 (permalink)  Top
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Magu ascolta, che differenza c'è tra la V3 lostallo e la V3 Rally-Off?
taxi_driver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 09, 23:57   #7 (permalink)  Top
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Lostallo è una mix dedicata ai modellisti che sono abituati a considerare la carburazine in base al fumo che vedono uscire dalla marmitta, se gli togli il riferimento fumo faticano a carburare, quindi per agevolarli sono state variate le percentuali di alcuni componenti. Un occhio di riguardo verso coloro che sono intenzionati a provare questo prodotto di scarsa fumosità.
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Vecchio 07 aprile 09, 01:14   #8 (permalink)  Top
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ok grazie mille.
taxi_driver non è collegato   Rispondi citando
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