03 aprile 09, 14:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Nuove ruote sul Savage...
qualcuno di voi l'ha fatto? le ruote in questione sono quelle del losy e son belle grandi ma sopratutto hanno delle spalle molto larghe hanno l'esagono da 20. esistono degli adattatori da 20 x il savy? di solito si trovano quelli da 23 ma da 20 non ne ho mai visti... sono riuscito alla meno peggio con stesso gli esagoni del losy ma dovrei modificare un pò il tutto... con lo spessorino fuxia la spinetta non si può mettere... dovrei limare un pò l'adattatore del losi e forse c'è la faccio... |
19 febbraio 13, 21:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
ciao francè..se vai a limare i trascinatori da 20mm a23mm finisce che perdono di robustezza e se devono tirareun bisonte come il savy poi si tritano.. io presi quelle ruote per l'e-revo,poi mi son accorto che era meglio aumentare che calare e quindi ho pensato di fare un lavoro un pò come meglio riuscivo..ho tagliato a misura dei pezzetti di reggetta metallica(pensa l'esaurimento galoppante che ho)e li ho incollati all'esagono ed ho ottenuto un esagono del cerchio da 17(sù per giù)non sarà centrato al centesimo di millimetro,ma poi c'è il mozzo che ci pensa a centrare la ruota assieme al dado di chiusura(dado flangiato nel caso del savy..)ho provato sull e-revo persino a6s e han tenuto botta!poi le ho lasciate nel dimenticatoio assieme ad altri treni di gomme..però fattibile è fattibile la cosati prego non chiedermi foto che è un periodo che son di corsa e non ho un'attimo!spero di averti dato qualche dritta |
Bookmarks |
| |