![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2008 Residenza: Cremona
|
compra solo dopo essere sicuro che sia quella in 2,4. la futaba 3gr 2,4 e' la stick migliore come qualita'/prezzo e con il sistema fasst di futaba hai velocita' di trasmissione altissima... e a 250 260 euro....... sicuramente un radiocomando da scegliere.. |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
si mi sono gia informato. Comunque ho messo il sito dove ho preso il testo ed è identico, infatti ho solo copiato. Ora il problema principale rimane quello se prendere stick o volantino (a parità prestazioni), dipende con quale mi trovo meglio perchè è molto che non provo volantini, sabato arriverò a una conclusione |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
Guest
|
Ragazzi, non vi preoccupate non esistono radio rc da 2,4 Gh fuorilegge, tutte quelle in commercio sono legali, sia vendute in Italia che all'estero. P.S. Buona radio la ACOMS 2,4 Gh specialmente il prezzo di Modelsport UK è molto conveniente, in Italia la vendono il doppio. |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Indecisione | Andreag20 | Elimodellismo Principianti | 40 | 06 aprile 09 20:49 |
Indecisione | Snail | Elimodellismo in Generale | 3 | 21 dicembre 08 12:27 |
Indecisione !! | ricca | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 23 settembre 08 20:44 |
indecisione | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 29 settembre 05 00:50 |
indecisione | millennio | Aeromodellismo Principianti | 24 | 09 luglio 05 22:11 |