01 aprile 09, 22:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: sassari
| vorrei un consiglio
Ciao a tutti, io sono il felice possessore di una cen talon, che sarebbe la macchina con la quale mi sto formando. Ho iniziato a dicembre a fare l'automodellista, ed essendo incappato nel rivenditore sbagliato (unico della mia citta)tutto quello che so e che ho imparato a fare lo devo a me e a questo forum. Ancora ho molto da imparare ma una base ormai ce l'ho.Adesso vorei acquistare un altra macchina,in scala 1/8. Io al 70% la macchina la uso nei piazzali asfaltati.mi sapreste consigliare un modello con trazione cardanica <no cinghia>che non costi un occhio della testa, e che mi permetta di portare avanti la mia voglia di imparare il mondo delle auto a scoppio senza avere troppe troppe complicazioni? (per coplicazioni intendo un modello troppo proffessionale.) io pensavo a macchine come una kyosho gt , o simili. dattemi delle drite perche il prossimo acquisto al 90 % sara fatto dal web, vista l?esperienza non avuta dal rivenditore sotto casa. ringrazio quanti mi aiuteranno nella scelta. mettete link datemi consigli,insomma continuate ad essere sempre presenti,siete dei grandi e rigrazie
|
04 aprile 09, 14:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: sassari
|
Perche no per la GT? perche nessuno mi da dei consigli? Non fatemi buttare via i soldi perfavore,aiutatemi a scegliere grazie!. L'auto la cerco sia nuova che usata. A ,cosa ne pensate della traxxas jato 3.3?
|
04 aprile 09, 14:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
| non fargli fare anche a lui l'errore cho ho fatto io. Le mantua o le trovi nuove e a buon prezzo o costano troppo per quello che valgono. Le uniche che prenderei sono la pentium III che prenderò (o anche II ma con qualche upgrade della III) o la Ifenix, le altre sono da buttare.
|
04 aprile 09, 15:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2006
|
Io ti consiglio una rally game RTR di qualsiasi marca. Nuova. Mantieniti sui 400-500 2 DRIFT CARSON, RALLY RACE MANTUA, HIMOTO RAPIDA RALLY, HOBBYTECH E SIMILARI. Vanno bene Comprala da un negozionate simpatico e disponibile o su internet purchè hai un amico che ti può aiutare nei dubbi. |
04 aprile 09, 23:10 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2006
| Citazione:
Inferno GT: con quello che costa, e la bassa qualità di motore e del telaio è abbastanza vergognosa (E' una inferno sport off con ammo corti, tutto qui). | |
Bookmarks |
| |