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Vecchio 07 aprile 09, 23:21   #21 (permalink)  Top
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Mi sembra che il problema sia lo stesso che ai già esposto ...ma allora siamo da capo. Prova ad avvitare un pò la vite di battuta in modo da avere un minimo più alto (intorno ai 2500 giri) prova chiudere lo spillo del passaggio, cerca di non lasciare il motore al minimo muovendo costantemente l'acceleratore, se si spegne quando freni o sei grasso o forse le masse della frizione non si staccano prova tirare di più le molle
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Vecchio 08 aprile 09, 01:35   #22 (permalink)  Top
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scusa non ho capito cosa mi cosigli? di muovere il minimo meccanico? hemmm
di smontare forse e meglio lascar perdere non sono cosi bravo va finiree che rovino qualcosa
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Vecchio 08 aprile 09, 18:19   #23 (permalink)  Top
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scusa non ho capito cosa mi cosigli? di muovere il minimo meccanico? hemmm
di smontare forse e meglio lascar perdere non sono cosi bravo va finiree che rovino qualcosa
Il minimo meccanico è quella vite con molla che serve a regolare il minmo del motore, non c'è niente da smontare basta ruotarla di 1/2 giro, è fatta per questo.
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Vecchio 08 aprile 09, 18:25   #24 (permalink)  Top
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scusa non ho capito cosa mi cosigli? di muovere il minimo meccanico? hemmm
di smontare forse e meglio lascar perdere non sono cosi bravo va finiree che rovino qualcosa
Se non ti decidi a cominciare a smontare e rimontare, come pensi di riuscire a gestire un automodello che à costantemente bisogno di mess'appunto?, non puoi mica andare sempre dal negoziante o passare delle ore sulla tastiera a chieder consigli, cosi non si impara e non si fà "esperienza"
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Vecchio 08 aprile 09, 21:59   #25 (permalink)  Top
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Se non ti decidi a cominciare a smontare e rimontare, come pensi di riuscire a gestire un automodello che à costantemente bisogno di mess'appunto?, non puoi mica andare sempre dal negoziante o passare delle ore sulla tastiera a chieder consigli, cosi non si impara e non si fà "esperienza"
Infatti io prima capisco il problema e poi vedo di smontare non e na cosa facile
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Vecchio 08 aprile 09, 22:18   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di dados85
 
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Guarda anche io ho il tuo stesso motere avendo l'inferno st us e non ti dico quanti problemi ho avuto pure io....
all'inizio non stava acceso...poi mi si alzava la temperatura fino a 140-150 gradi..smagrendo la max mi si spegneva appena davi gas...se toccavi i medi cambiava poco...purtoppo come avrai modo di vedere un po in giro i motori kyosho non sono propio il massimo dell'affidibilità e semplicità!!!Grazie ai preziosi consigli di MAGU mi sono fatto un po di esperienza e adevvo ho trovato il giusto compromesso...ma quanto ho sudato..ho rotto anke una biella...
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Vecchio 09 aprile 09, 01:47   #27 (permalink)  Top
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che consolazione purtroppo nella mia zona sono tutti rivenditori kyosho
e poi mi scoccia compra da internet e aspettare per giocare.
con quale miscela sei riuscito a farla andare?. che consigli?
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Vecchio 09 aprile 09, 11:44   #28 (permalink)  Top
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Uso la 16 perche con quel tipo di motore gia è una ciofeca e dura poco con la 16 se ci metti la 25 è vero che raffredda di piu ma dura pochissimo...parlano addirittura di max 6-7 pieni...l'unico consiglio è perderci del gran tempo e della gran pazienza!!! ti capisco in pieno perchè anke io ho passato le tue stesse cose!!putroppo quel motore non è propio il massimo dellafacilità...anche se ti dico una cosa se trovi il giusto compromesso e stai attento è una schioppetttata!!se ci giri nei piazziali o comunque lo usi per divertimento puoi tenerlo anche a 140 MAX 150 gradi,anche se la vita si accorcia e ricshi di spaccare..altrimenti prova con la mix al 20 per cento, anche se è difficile da reperire..
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Vecchio 09 aprile 09, 19:21   #29 (permalink)  Top
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ho grazie io intendevo che marca ! (che candele usi?)
a me tutti mi suggeriscono la 25% anche qui sul forum!
io ora uso la 16% jat'z , dicono sia scadente ho trovato meccafuel come alternativa 16% e 25%
ho appena tolto la testa motore e il pistone non ha righe anzi per errore con un unghia ho tolto un po di nero!.
cmq il pistone non ha grippaggi da nessuna parte e ben oleato e perfetto solo un po nero il pistone e l'interno marmitta per il resto tutto pulito.
allora volendo pulirlo e smontarlo se ne vale la pena ovviamente cosa devo fare?
vi aggiorno appena posso sulla mia carburazione
Icone allegate
mi aiutate a rimettere in sesto il motore-imag0004.jpg  
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Vecchio 09 aprile 09, 20:14   #30 (permalink)  Top
IL GENERALE
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ho grazie io intendevo che marca ! (che candele usi?)
a me tutti mi suggeriscono la 25% anche qui sul forum!
io ora uso la 16% jat'z , dicono sia scadente ho trovato meccafuel come alternativa 16% e 25%
ho appena tolto la testa motore e il pistone non ha righe anzi per errore con un unghia ho tolto un po di nero!.
cmq il pistone non ha grippaggi da nessuna parte e ben oleato e perfetto solo un po nero il pistone e l'interno marmitta per il resto tutto pulito.
allora volendo pulirlo e smontarlo se ne vale la pena ovviamente cosa devo fare?
vi aggiorno appena posso sulla mia carburazione
Se la Jet's è scadente non trovavi il pistone e il resto in buone condizioni
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