30 marzo 09, 15:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Serpent 960 Lamborghini Arrival '09
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
30 marzo 09, 15:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
bellissima la carozza in tinta unita, poi il nero è troppo bello....un solo appunto se mi permetti: voglio proprio vederti a seguirla in pista, magari per una finale da 45 minuti....a me lacrimano gli occhi al solo pensiero di cercare di seguirla con lo sguardo....già di suo sono difficili da seguire per via della velocità.... ma io sono un po' cieco... |
30 marzo 09, 16:41 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Citazione:
giusto quoto in pieno.............ho poco tempo a disposizione in questo periodo... si effettivamente pensandoci bene non avevo colto questo dettaglio!!!, metterò una bandella di nastro carta rosa florescente come fanno in F1 per riconoscere il pilota di punta di una stessa scuderia
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
Bookmarks |
| |