31 marzo 09, 10:51 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
La jets la vende NORAUTO a 9 al litro, qualsiasi dosaggio di nitro. Norauto è a Baranzate o sulla tangenziale Ovest vicino a botanic e il centro commerciale Fiordaliso. SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI ANDARE DA HERMESMODELISMO di Paderno Dugnano , ti serve male ed è carissimo e incompetente come non mai...
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
31 marzo 09, 15:10 | #14 (permalink) Top |
User | Si trova a ROZZANO, non a Baranzata (???) e poi non è botanic ma Leroy Merlin... non prenderla come una critica... è solo una precisazione per chi non lo conosce! cmq sul sito del norauto dovrebbe esserci tutto l'elenco dei punti vendita.
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! |
31 marzo 09, 15:31 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Citazione:
Ce ne uno anche a Baranzate di Bollate, per quello di Rozzano, si c'e' LeroyMerlyn ma anche Botanic e un negozio di giardinaggio!!! Ciao.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
Bookmarks |
| |