29 marzo 09, 19:13 | #1 (permalink) Top |
User | Ts4n, aiuto.
Come saprete ho una ts4n subaru da meno di un mese, non ho piu avuto tempo di andarci dietro da quando l'ho comprata, in questi giorni sono riuscito a ritagliare qualche pezzo di tempo... I problemi sono questi: 1- quando l'accendo parte da sola!le ruote girano senza che io faccia niente! 2- ho provato a girare un pò le viti del minimo e del massimo, il risultato che ottengo è che la macchina si accende ma se col radiocomado accellero non succede niente 3- quando la spengo vedo del fumo uscire da vicino al motore (se non ho sbagliato a vedere da sotto il filtro dell'aria) è normale? 4- uso della miscela al 10% della mantua model qualcuno di voi la conosce come miscela?è buona? Grazie Andrea |
29 marzo 09, 22:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
|
...non che sia molto chiaro quello che scrvi... in che senso quando acceleri non succede niente? ...si spegne o non accelera?
__________________ La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3. |
30 marzo 09, 22:20 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2008 Residenza: Roma
|
ma va avanti piano piano o parte a mazzetta se va piano piano e normale e che a il minimo un pò alto lo devi abbassare dai trim del radiocomando,ossenno se parte velocissima ai o i trim tutti alzati o ce un problema di servo che lo tiene accellerato,quella dell fumo e normalissimo almeno che ai qualche vite non stretta dagli una strinta a tutte le viti dell motore e poi quella della miscela e meglio che usi quella all 16% di qualsiasi marca va piu che bene ma le marche migliori sono RUNNER TIME JET'S ecc...
|
04 aprile 09, 20:17 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
la guida lo spiega... comunque trim se freni e il motore cala, vite se freni e il motore resta uguale. Ma queste cose si capiscono: basta che ti metti li e in 30 secondi con in mano il telecomando e smanettando un po capisci il funzionamento del servo e i movimenti della ghigliottina |
Bookmarks |
| |