28 marzo 09, 20:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008
| voglio comprare una baja che ne dite?
Salve gente....ho una hyper 7pro con motore novarossi, una bella "macchinina"....ma basta sono stufo di spender soldi per rotture e carburare mi ha annoioato un pochino, vorrei prendere una baja...diciamo che non sono un mega conoscitore di queste macchine e vorrei un consiglio...... dove posso prenderne una senza radio, e.....esistono 4x4? accetto tutti i consigli....grazie |
29 marzo 09, 13:21 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
| Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more qui costa meno, anche se pochi mesi fa per il cambio valuta erano gia 100 euro in meno edit: scusa, ora che vedo anche 250 euro in meno All'inizio costava 700 |
29 marzo 09, 13:27 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
te dico che è mellio che lasci perdere a meno che hai campi di terra liberi e lontani da case disponibili per girarci tantissimi la rivendono proprio per scarso utilizzo in ultimo trazione esclusivamente 2wd posteriore passi tempo a spendolare e ....... dopo due volte ti rompi i cicisbei |
29 marzo 09, 13:47 | #8 (permalink) Top |
User |
La stavo per comprare anche io, c'é la SS che è da montare e non ha impianto radio, solo un servo per lo sterzo di medio/bassa qualità... Però alla fine un modello del genere, superato il periodo di innamoramento, è di un noioso enorme, in pista non ci puoi girare perché sembra l'orso yoghi in mezzo a tante gazzelle, poi fai un salto male e vedi le rotture come arrivano... ...i problemi e le rotture te le da anche la baja, non pensare che sia solo rose e fiori!!! I problemi con le 1/8 si sentono maggiormente i primi anni, quando hai raggiunto una certa esperienza, carburare e risolvere i piccoli problemini "quotidiani" sarà uno scherzo e, almeno nel mio caso, anche piacevole...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
29 marzo 09, 14:00 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2008
|
Ma io onestamente vado sottocasa e sono circondato da campi dove potrei farla andare senza problemi e perche no la faccio girare anche in giardino tanto mica mi toglie le zolled'erba Certo è vero probabilmente non ci saranno piste adeguate alla sua stazza ma ho lo stesso problema col moster che ancora non ho trovato una pista comoda e vicina... Dopo sulle rotture quindi sulla sua fragilità bo non so come sia... certo che il motore è un 2t analogo a quello della motosega, decespugliatore prima che lo stracci ce ne vuole... Caspita però, anche se ho dato solo uno sguardo, chi si è stufato e la rivende ti chiede sempre sui 6/700.... Onestamente è solo il prezzo che mi ferma. |
Bookmarks |
| |