![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2009
| ![]()
Ciao, hai cercato su youtube? io ho visto dei bei video di quel modello, ma da quello che ho visto ti diverti solo se lo fai girare minimo in una cava con salti e salite altrimenti dopo un poco sembra di quidare un tagliaerba (il rumore è quello). ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
Io sapevo che era piu "cattiva".....
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
aiuta aiuta, non so il motivo preciso ma proprio pochi giorni fa sono passato da 16 a 25. In pratica carburo anche da freddo. Comunque credo che sia per l'elevato potere detonante, che anche con un po di miscela in piu (quindi stando un po grassi) il motore riesce comunque a smaltirla tutta.
|
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Napoli
|
hai pensato ad un modello elettriko? anke io mi ero stufato della mia kyosho st carbura fai sfai cosi mi so preso una asssociated rc18t per taponare ora invece sto valtando lidea di trasformarla in elettrica ho visto gia dei video trasformata ke diventano skeggie e ti togli il pensiero delle miscele candele e sopratutto carburare ke specialmente la kyosho si deve carbura ogni 2 secondi |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
voglio una riproduzione da pendio!!!! | piggdekk | Aeromodellismo Alianti | 21 | 02 settembre 07 14:28 |
Voglio farmi il LOGO 14 con 10S che ne dite? | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 47 | 17 novembre 06 15:13 |
voglio comprare il mio primo eli.....ma ...aiuto!!! | night flyer | Elimodellismo Principianti | 24 | 30 settembre 06 09:30 |
Voglio una fusoliera | ClaBos | Elimodellismo in Generale | 21 | 14 ottobre 05 02:50 |