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Vecchio 31 marzo 09, 20:49   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di `Harris
 
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Il grosso problema dei motori kyosho è che son ostici da carburare (per il resto, non son mostri di potenza, ma vanno abbastanza bene direi)... questa non è cosa buona, perché quando uno è alle prime armi è uno scoglio insormontabile... io ho tenuto l'originale per 3 litri sotto la macchina e riuscivo a girarci solo quando mi aiutavano in pista a carburare... poi ho messo il picco/fioroni e carburo anche da me (ma ancora non ho imparato bene )... la macchina di per se con qualche piccolo accorgimento non và male... la specter la conosco poco, ma credo le differenze non siano così abissali... magari il motore è più facilmente gestibile e questo sarebbe un punto a suo favore...
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Vecchio 31 marzo 09, 20:59   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da `Harris Visualizza messaggio
Il grosso problema dei motori kyosho è che son ostici da carburare (per il resto, non son mostri di potenza, ma vanno abbastanza bene direi)... questa non è cosa buona, perché quando uno è alle prime armi è uno scoglio insormontabile... io ho tenuto l'originale per 3 litri sotto la macchina e riuscivo a girarci solo quando mi aiutavano in pista a carburare... poi ho messo il picco/fioroni e carburo anche da me (ma ancora non ho imparato bene )... la macchina di per se con qualche piccolo accorgimento non và male... la specter la conosco poco, ma credo le differenze non siano così abissali... magari il motore è più facilmente gestibile e questo sarebbe un punto a suo favore...
Oltre al motore, a favore della Specter c'è anche la meccanica, migliore della 7.5 e sopratutto il prezzo
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Vecchio 31 marzo 09, 22:29   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di `Harris
 
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Meccanica è da vedere quale 7.5 intendi... la sport3 e la us sport son dotate assai diversamente di serie...
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Vecchio 31 marzo 09, 22:34   #14 (permalink)  Top
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Parliamo della 7.5 sport 3
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Vecchio 31 marzo 09, 23:19   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di sebastianx
 
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specter senz'ombra di dubbio io ce l'ho e ne faccio di tutti i colori è un vero carro armato mai rotto nulla!!!!!
Inoltre riesco a competere tranquillamente contro Losi8 e Kyosho inferno !!
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Vecchio 01 aprile 09, 10:12   #16 (permalink)  Top
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Meccanica è da vedere quale 7.5 intendi... la sport3 e la us sport son dotate assai diversamente di serie...
io ho l'Inferno sport III 7.5...è meglio o peggio della us sport?
quali sarebbero gli accorgimenti da farle di cui parli?

Io ho messo motore go engines 21 pro 3P Turbo con sua marmitta, servo da 10kg, big-bore Mantua, frizione Option team vario 3 ceppi ergal/carbon, corona centrale in metallo, barre di torsione e 12 satelliti...è messa giu male?
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Vecchio 01 aprile 09, 14:54   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di `Harris
 
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Dunque, vedo che non hai scritto il puntalino anteriore... di serie non c'è e consiglio vivamente di metterlo (costo 12 euro circa) poi il resto mi sembra sia già quasi a posto... se dovessi passare ad un motore ancora più prestante valuterei le coppie coniche in acciaio (quelle originali e/o fioroni ci vuole circa una 50ina d'euri per corona più pignone, oppure quelle del mad force, codice ma050, che eran montate di serie sulla us sport costano 27 euro, sempre corona e pignone insieme)... altre interventi urgenti non ne vedo... se vuoi puoi modificare l'avantreno con i pezzi della kanai edition...
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Vecchio 01 aprile 09, 18:03   #18 (permalink)  Top
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La Specter che ho io:

dettagli e optional:
  • 4 ruote motrici
  • interamente montato
  • motore FORCE 21 3,5 cc con avviamento a strappo
  • silenziatore CARSON 205494 con collettore
  • motore SH 28 4,6 cc pro rear con avviamento a strappo
  • silenziatore JPL CMP-310S con collettore
  • pianale in T6 spessore 3 mm.
  • 3 differenziali con ingranaggio in acciaio
  • coppie coniche di acciaio
  • doppi freni a disco ventilati
  • scatola ricevente
  • paratie di protezione
  • serbatoio professionale
  • pianale posteriore rinforzato
  • ammortizzatori in alluminio rivestiti in teflon con guarnizioni idrauliche
  • completamente su cuscinetti
  • rinforzo anteriore in metallo anodizzato blu
  • rinforzo posteriore in metallo anodizzato blu
  • barra stabilizzatrice anteriore
  • barra stabilizzatrice posteriore

enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 19:50   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di mauro.mao
 
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Grazie a tutti dei consigli!!
Comunque mi piacerebbe sapere la differenza tra la Specter e la Specter 2 V21, nessuno sa cosa cambia?
mauro.mao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 21:01   #20 (permalink)  Top
IL GENERALE
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Originalmente inviato da mauro.mao Visualizza messaggio
Grazie a tutti dei consigli!!
Comunque mi piacerebbe sapere la differenza tra la Specter e la Specter 2 V21, nessuno sa cosa cambia?
Ha qualche up-grade in più ma al 90% sono uguali.
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