31 marzo 09, 20:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Il grosso problema dei motori kyosho è che son ostici da carburare (per il resto, non son mostri di potenza, ma vanno abbastanza bene direi)... questa non è cosa buona, perché quando uno è alle prime armi è uno scoglio insormontabile... io ho tenuto l'originale per 3 litri sotto la macchina e riuscivo a girarci solo quando mi aiutavano in pista a carburare... poi ho messo il picco/fioroni e carburo anche da me (ma ancora non ho imparato bene )... la macchina di per se con qualche piccolo accorgimento non và male... la specter la conosco poco, ma credo le differenze non siano così abissali... magari il motore è più facilmente gestibile e questo sarebbe un punto a suo favore...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
31 marzo 09, 20:59 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
31 marzo 09, 22:29 | #13 (permalink) Top |
|
Meccanica è da vedere quale 7.5 intendi... la sport3 e la us sport son dotate assai diversamente di serie...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
01 aprile 09, 10:12 | #16 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
quali sarebbero gli accorgimenti da farle di cui parli? Io ho messo motore go engines 21 pro 3P Turbo con sua marmitta, servo da 10kg, big-bore Mantua, frizione Option team vario 3 ceppi ergal/carbon, corona centrale in metallo, barre di torsione e 12 satelliti...è messa giu male?
__________________ | |
01 aprile 09, 14:54 | #17 (permalink) Top |
|
Dunque, vedo che non hai scritto il puntalino anteriore... di serie non c'è e consiglio vivamente di metterlo (costo 12 euro circa) poi il resto mi sembra sia già quasi a posto... se dovessi passare ad un motore ancora più prestante valuterei le coppie coniche in acciaio (quelle originali e/o fioroni ci vuole circa una 50ina d'euri per corona più pignone, oppure quelle del mad force, codice ma050, che eran montate di serie sulla us sport costano 27 euro, sempre corona e pignone insieme)... altre interventi urgenti non ne vedo... se vuoi puoi modificare l'avantreno con i pezzi della kanai edition...
01 aprile 09, 18:03 | #18 (permalink) Top |
Sospeso |
La Specter che ho io: dettagli e optional:
|
Bookmarks |
| |