26 marzo 09, 20:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2009 Residenza: Binasco
| Sverniciare scocca
Ciao Ragazzi le scocche delle mie Rc me le faccio io la prima che ho fatto 1 mese fa e venuta uno schifo la seconda la terza molto bene vorrei sapere esiste un prodotto per togliere la vernice ho la scocca di un delta nuovo che fa cagare !!!! vorrei rifarla Ho chiesto a tutti leroy merlin /brico /colorifici facevano fatica a sapere cos'era il lexan ho comunque usato le classiche bonbolette ba lexan il problema che sulla bomboletta non capisco che cavolo di tipo di vernice sia credo e dico credo nitro !!! qualche consiglio
__________________ Vuoi vedere la mia bestia ??? vai sul link :http://www.youtube.com/watch?v=KDqZu3EceBg |
26 marzo 09, 21:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Che io sappia non c'è un modo ben preciso per farla tornare come nuova... puoi provare con il diluente nitro o anche con il liquido dei freni (delle macchine vere... il dot4), però considera che quasi sicuramente si opacizza e rischi che quando la vai a riverniciare viene uno schifo lo stesso...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
26 marzo 09, 21:30 | #5 (permalink) Top |
|
io ho visto un video su youtube con un prodotto sTp pero non lo trovo nemmeno sul loro sito probabilmente e solo del mercato americano. si ma guarda gia fa schifissimo quindi magari un pò migliora !!! vado di diluente di nitro allora ?
__________________ Vuoi vedere la mia bestia ??? vai sul link :http://www.youtube.com/watch?v=KDqZu3EceBg |
27 marzo 09, 11:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
Ciao, mi spiace ditri che non puoi farci niente. L'unico prodotto che svernicia è un dissolutore per smalti, ma il problema è che essendo molto aggressivo ti rovina completamente il lexan, e quindi il risultato è pessimo. Non pui farci niente, mi dispiace. Ciao.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
27 marzo 09, 12:11 | #7 (permalink) Top |
|
brutta notizia pero su youtube l ho visto fare !!!!
27 marzo 09, 21:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2007
|
tientela cosè come ricordo della prima esprienza di verniciatura. se calcoli il costo del prodotto sverniciante e il tempo e lo scarso risultato che sicuramente otterrai, forse è meglio che compri una scoccca nuova e te la rivernici
__________________ www.vracing.altervista.org |
28 marzo 09, 00:50 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2007
|
... e alla prima botta o al primo ribaltamento ti ritrovi la carrozza sverniciata!
__________________ www.vracing.altervista.org |
Bookmarks |
| |