26 marzo 09, 19:25 | #1 (permalink) Top |
User | Se freno la macchina mi si spegne (fw-05t)
Salve innanzi tutto visto che sono nuovo volevo congratularmi con tutti per l'ottimo sito,comunque torniamo al mio problema e' da un po di giorni che quando freno o per sbaglio tocco una ruota in movimento la macchina si spegne.Poi ho anche notato che non riesco piu' a far tenere ferme le ruote della macchiana al minimo bassisimo cosi' basso da farla spegnere.Eppure mi sembra che la ghigliottina sia abbastanza aperta al minimo,non so proprio dove sbattere la testa.Grazie in anticipo per eventuali risposte.
|
26 marzo 09, 21:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2009 Residenza: San Nicandro Garganico
|
Ciao, io anche ho più o meno lo stesso problema di baro93...Vi sarei molto grato semi potreste aiutare anche perche sono un neo modellista ed ho 15 anni e ancorra non so molte cose come risolvere i problemi... vi ringrazio in anticipo |
27 marzo 09, 15:47 | #10 (permalink) Top |
User |
Allora ho smontato la campana e ho notato che la molla che tiene insieme i ceppi e' rotta e poi c'era uno sporco impressionante, secondo voi era quello? Mi basta solo cambiare molla e rimontare il tutto cosi' facendo quindi la macchina dovrebbe ritornare a frenare senza spegnersi e anche tenere il minimo con le ruote ferme?????? |
Bookmarks |
| |