Citazione:
Originalmente inviato da andrius bravo sono tutto dalla tua parte purtroppo in questo forum non capiscono che anche se non possiedi quello che per loro è considerato un "valido" modello( e per valido modello intendono la solita macchina da 500 euro , accompagnata da telecomando da 300 euro , servi da 150,ecc)ci si puo sempre divertire alla grande , e stai sicuro che non lo fanno solo con te ma con chiunque , ragazzi datevi na calmata, e che ca*** ![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif) ![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif)
mi meraviglio che i moderatori non dicono niente secondo voi il possessore di quello che per voi è un modello che fa cagare come si sente??? |
ognuno ha il suo modello (per fortuna
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
), ognuno ha il suo motore (per fortuna
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
), ognuno ha il suo radiocomando (per fortuna
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
), ognuno ha i suoi servi (per fortuna
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
) ed ognuno ha i suoi pollici (purtroppo
![:uhm:](/forum/images/smilies/dry.gif)
).
una domanda... nn riesco a capire come si possano sbriciolare i semiassi anteriori. ovvero sono in plastica? mi sembra di aver capito che si rompono velocemente. nn è possibile che ci sia qualche cosa che va male e forza in maniera anomala sugli assi? eppoi se è 2 wd non si fa prima a togliere il tutto? economico e almeno ti fa divertire un pò.