![]() | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts | Dx3 ritardata
...ieri ero con la mia inferno 7.5 in un prato..praticamente sono 2 campi da calcio uniti "in serie"....e quando mandavo l'auto in lontanaza notavo che aveva dei ritardi in risposta...del tipo che io do gas...e lei accellera dopo tipo 1 secondo di ritardo...è normale? Ho da DX3 con sua ricevente in 2.4Ghz...boh.. Con la DX7 che uso per l'elicottero non ci son problemi di ritardi.. Che puo essere? batterie? boh?
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
mai pensato che allontanandoti c'e' un ritardo non nella risposta del comando, ma nel suono che ti arriva ??? il suono viaggia a 300 mt/sec (circa), quindi il modello a 100 mt, sentirai il motore con 1/3 di secondo di ritardo, che detto cosi' e' poco, ma si sente molto. Con gli aerei, quando si va distante alle volte togli motore e lo senti girare ancora per 2 o 3 sec !!!!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2008
|
non saprei a chi dovreste rinfraziare, siete stati fortunati ad avere la dx3, che in automatico fa rallentare la macchina è fa in modo che la ricevente ricorda ancora la connessione ed il codice della trasmittente... perchè se avreste avuto un radiocomando economico la macchina oltre i 100 metri andava per conto suo..... attenzione!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
spektrum dx2 e dx3 | malekir | Radiocomandi | 3 | 14 luglio 09 01:36 |
Spektrum dx3 | BlackSheep | Radiocomandi | 0 | 17 marzo 09 11:44 |
Spektrum dx3.0 | emer73 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 16 novembre 08 15:50 |
Prendo lo Spektrum DX3.0 DSM? | korez | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 23 ottobre 08 15:05 |
spektrum dx3 | eliskyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 17 agosto 07 09:46 |