![]() |
Dx3 ritardata ...ieri ero con la mia inferno 7.5 in un prato..praticamente sono 2 campi da calcio uniti "in serie"....e quando mandavo l'auto in lontanaza notavo che aveva dei ritardi in risposta...del tipo che io do gas...e lei accellera dopo tipo 1 secondo di ritardo...è normale? Ho da DX3 con sua ricevente in 2.4Ghz...boh.. Con la DX7 che uso per l'elicottero non ci son problemi di ritardi.. Che puo essere? batterie? boh? |
ciao guarda cge i moduli spektrum per auto hanno una distanza massima di circa 100 metri.. la dx7 e per aerei o elicotteri quindo una portata superiore. |
porca trota...solo 100 mt? e poi vanno in file-save? Mi sa che le metterò su la ricevente dell'elicottro.. :D:D |
non so se è un "problema" di tx o rx |
Citazione:
|
mai pensato che allontanandoti c'e' un ritardo non nella risposta del comando, ma nel suono che ti arriva ??? il suono viaggia a 300 mt/sec (circa), quindi il modello a 100 mt, sentirai il motore con 1/3 di secondo di ritardo, che detto cosi' e' poco, ma si sente molto. Con gli aerei, quando si va distante alle volte togli motore e lo senti girare ancora per 2 o 3 sec !!!! |
Citazione:
|
farò sta prova...effettivamente non mi era nemmeno passato per la mente :D |
non saprei a chi dovreste rinfraziare, siete stati fortunati ad avere la dx3, che in automatico fa rallentare la macchina è fa in modo che la ricevente ricorda ancora la connessione ed il codice della trasmittente... perchè se avreste avuto un radiocomando economico la macchina oltre i 100 metri andava per conto suo..... attenzione!!!!:fiu::fiu::fiu: |
se vuoi io la dx3 tra poco vorrei venderla...mi piace piu a stic la gestione del tutto...appena prendo la ricevente nuova la vendo... O posso usare la stessa ricevente e dassociarla alla DX7? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002