22 marzo 09, 22:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: Venezia-Treviso
| Pista zona TREVISO??
Salve sono della prov. di Treviso (Zona ODERZO) solitamente mi dedico all'aeromodellismo, ma da poco ho preso un Truggy e mi sto divertendo. Per ora giro negli spiazzi delle zone industriali ma mi piacerebbe girare con altre persone e magari sullo sterrato. Qualcuno sa indicarmi qualche pista, qualche posto dove trovare altre persone con la stessa passione? |
22 marzo 09, 22:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
non mi ricordo la via, sorry ma ho di meglio: Triveneto Belluno on Pista verde Fener Belluno on Pista Nevegal - Nevegal Padova on Autodromo Padova1 - Via Longhin, zona Bowling Pordenone on Pista - Gaio di Spilimbergo Trento off Team Junior Racing - Rovere della Luna Treviso off Pista - Cimavilla Treviso off Pista - Susegana Treviso on Club Indoorkart RC Villorba Treviso off Pista - Sacile Udine on Team Automodellistico Friuli - Cervignano del Friuli Udine off Pista Modellistica Dorio Povoletto Udine rally Pista Modellistica Dorio Manzano Venezia on Miniautodromo al Mare - Jesolo lido Venezia off New racing model - Santa Maria di Sala Verona on Daytona Villafranca Verona on-off Gruppo 4 gatti - Villabartolomea Vicenza on Miniautodromo Oscar model - Montecchio Maggiore Vicenza off Pista del Team FuoriGiri Villaverla comunque quella di sacile si vede su google maps, è a circa 100 metri dll'autostrada e si vede anche passando (pero nel verso pordenone-sacile) sulla destra |
22 marzo 09, 23:34 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2006 Residenza: Musano - Treviso
|
parecchio tempo fà, quando avevo la macchinina pure io, (2003 2004) ero andato a vedere una gara in off in una pista a colfrancui, ci ero andato anche a scorazzare con un amico x le 2 domeniche sucessive, non sò se ci sia ancora! Era praticamente in mezzo ai campi, ma non ricordo più di preciso, la sola cosa che mi ritorna in mente è girare vicino all'oleificio,ma non chiedermi se a dx o sx! Dopo x evitare la strada ci siamo fatti na pista in un campo vicino casa con la concessione del proprietario. Ciao e buona ricerca!! |
23 marzo 09, 20:48 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Pordenone
| Citazione:
| |
14 settembre 09, 22:21 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2009 Residenza: veneto
|
salve a tutti voi se volete c'e una nuova fista da off road crata da circa 5 mesi, situata a strtti di eraclea 10 minuti da jesolo e 15 dall'uscita dell'autostrada di noventa di piave e cessalto, se volete siamo anche su facebook, basta cercare rc radio controler.....
|
Bookmarks |
| |