21 marzo 09, 11:08 | #1 (permalink) Top |
User | HPI Savage 3.5 RTR
Ciao mi sono appassionato da qualche mese di modellismo e così ho deciso che compro un monster truck a scoppio. La mia scelta è caduta su questo modello: HPI Savage 3.5 RTR Caratteristiche - Completamente montato e pronto all'uso - Motore Nitro Star F3.5 con avviamento a strappo - Nuovi differenziali più resistenti - Telaio anodizzato blu - Nuovo cambio a 2 velocità - Nuovo salva servo dello sterzo - Supporto freno a disco in alluminio - Tirante della sospensione posteriore regolabile - Molle ammortizzatori nere - Baricentro basso - Trazione integrale 4WD - Trasmissione a cardano - Radiocomando 2 canali incluso - Servi sterzo e gas/freno inclusi - Meccanica completamente cuscinettata - 8 ammortizzatori idraulici - Cerchi cromati a 6 razze inclusi - Gomme inclusi - Carrozzeria GT-1 verniciata inclusa Me lo consigliate quali sono i suoi difetti??? vi lascio anche il sito internet Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC Ciao |
21 marzo 09, 13:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
x pochi spiccioli in più prenderei il 4.6 ! HPI Savage X 4.6 RTR (Red) o in italia da Annastroz .... |
21 marzo 09, 13:15 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |