![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
| Regalo.. ricevuto
Ciao a tutti, Come potete vedere dal nick name non sono della vostra categoria... però mi trovo ad scrivere una nuova discussione grazie.. a qualcuno che mi ha regalato una "STR8 TRUGGY RTR". Ho curiosato nella scatola e subito mi sono venute in mente parecchi dubbi.. Cosa fare? Io di auto non so niente, posso usarla con la radio del mio ely? etcc.etcc Mi date qualche dritta o meglio che la vendo? ( però non posso è un regalo) ![]() Ultima modifica di piloto-ely : 20 marzo 09 alle ore 18:39 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
certo che puoi usarla...io uso una cockpit per le mie macchine, ovviamente è meglio in mode2 o cmq con la molla di ritorno a sx...prò la cosa si fa scomoda sullo sterzo quando lo stick era settato per il gas..
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
scusa la mia ignoranza ![]() ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Da quel che ti hanno detto gli altri puoi usare il telecomando del elicottero. Non vedo perche dovresti venderla (se ho capito bene) Guarda, vai un pò in fuoristrada e divertiti con la macchinina. Vedrai te ne innamorerai e non la lascerai più.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
REGALO - Ikarus Piccolo ECO per ricambi - REGALO | conan | Elimodellismo in Generale | 3 | 08 giugno 08 21:20 |
Appena ricevuto l'elicottero... | DNA_Destroyer | Elimodellismo Principianti | 11 | 27 luglio 05 23:44 |