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Vecchio 19 marzo 09, 15:56   #1 (permalink)  Top
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Problema revo

Sono 2 giorni che cerco di carburare il mio revo, dopo che un mio amico ci ha messo le mani peggiorando solo le cose. Ogni volta arrivo ad una soluzione che si avvicina a qualcosa di buono, ma se aspetto qualche secondo sento il minimo che scende fino a spegnersi. Subito ho pensato che fosse troppo grassa! così smagrisco un pò, ma a quel punto subentrano altri sintomi, ad esempio accellero e prende velocità, poi una volta fermo, invece di tornare al minimo subito, ci vuole un pò perchè ci arrivi. Oppure sento un rumore metallico poco prima del minimo, ho pensato al minimo magro così l'ho ingrassato quel tanto. ma niente, non riesco a trovare il giusto compromesso! Dalla marmitta esce cmq una minima quantità di olio e di fumo, quindi in teoria non dovrebbe essere poi così magra! Sono alla disperazione, non posso ogni volta rivolgermi al negoziante! che faccio? grazie
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----Traxxas - Revo 3.3 ---- The fastest name in radio control----
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono
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Vecchio 19 marzo 09, 19:54   #2 (permalink)  Top
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Sono 2 giorni che cerco di carburare il mio revo, dopo che un mio amico ci ha messo le mani peggiorando solo le cose. Ogni volta arrivo ad una soluzione che si avvicina a qualcosa di buono, ma se aspetto qualche secondo sento il minimo che scende fino a spegnersi. Subito ho pensato che fosse troppo grassa! così smagrisco un pò, ma a quel punto subentrano altri sintomi, ad esempio accellero e prende velocità, poi una volta fermo, invece di tornare al minimo subito, ci vuole un pò perchè ci arrivi. Oppure sento un rumore metallico poco prima del minimo, ho pensato al minimo magro così l'ho ingrassato quel tanto. ma niente, non riesco a trovare il giusto compromesso! Dalla marmitta esce cmq una minima quantità di olio e di fumo, quindi in teoria non dovrebbe essere poi così magra! Sono alla disperazione, non posso ogni volta rivolgermi al negoziante! che faccio? grazie

fallo scaldare prima di carburare, poi ne riparliamo.

E ricordati: meglio grassi che magri, perchè magro si grippa, grasso si spegne o comunque resta lubrificato, soprattutto in rodaggio
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 19:57   #3 (permalink)  Top
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fallo scaldare prima di carburare, poi ne riparliamo.

E ricordati: meglio grassi che magri, perchè magro si grippa, grasso si spegne o comunque resta lubrificato, soprattutto in rodaggio
Io direi una via di mezzo ne' troppo magro ne' troppo grasso in entrambi i casi rovini il motore.
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Vecchio 19 marzo 09, 20:00   #4 (permalink)  Top
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essendo grasso rovini candela e a lungo andare biella (mettiamo 45 euro in tutto). Essendo magro grippi (diciamo 150 euro in media)
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Vecchio 19 marzo 09, 20:01   #5 (permalink)  Top
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essendo grasso rovini candela e a lungo andare biella (mettiamo 45 euro in tutto). Essendo magro grippi (diciamo 150 euro in media)
Sicuramente ti costa in entrambi i casi che dici.
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Vecchio 19 marzo 09, 20:03   #6 (permalink)  Top
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Sicuramente ti costa in entrambi i casi che dici.
vabbe ma sei proprio nella m... e non sai cosa fare meglio ingrassare mezzo giro che chiudere. Le mie sono solo supposizioni e risposte per la sua "domanda". Uno inesperto è meglio che tenga il motore grasso e ne sia sicuro piuttosto che magretto credendo che sia giusto
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 20:06   #7 (permalink)  Top
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vabbe ma sei proprio nella m... e non sai cosa fare meglio ingrassare mezzo giro che chiudere. Le mie sono solo supposizioni e risposte per la sua "domanda". Uno inesperto è meglio che tenga il motore grasso e ne sia sicuro piuttosto che magretto credendo che sia giusto
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