19 marzo 09, 15:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Sestri levante
| Problema revo
Sono 2 giorni che cerco di carburare il mio revo, dopo che un mio amico ci ha messo le mani peggiorando solo le cose. Ogni volta arrivo ad una soluzione che si avvicina a qualcosa di buono, ma se aspetto qualche secondo sento il minimo che scende fino a spegnersi. Subito ho pensato che fosse troppo grassa! così smagrisco un pò, ma a quel punto subentrano altri sintomi, ad esempio accellero e prende velocità, poi una volta fermo, invece di tornare al minimo subito, ci vuole un pò perchè ci arrivi. Oppure sento un rumore metallico poco prima del minimo, ho pensato al minimo magro così l'ho ingrassato quel tanto. ma niente, non riesco a trovare il giusto compromesso! Dalla marmitta esce cmq una minima quantità di olio e di fumo, quindi in teoria non dovrebbe essere poi così magra! Sono alla disperazione, non posso ogni volta rivolgermi al negoziante! che faccio? grazie
__________________ ----Traxxas - Revo 3.3 ---- The fastest name in radio control---- Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono |
19 marzo 09, 19:54 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
fallo scaldare prima di carburare, poi ne riparliamo. E ricordati: meglio grassi che magri, perchè magro si grippa, grasso si spegne o comunque resta lubrificato, soprattutto in rodaggio | |
19 marzo 09, 20:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
| vabbe ma sei proprio nella m... e non sai cosa fare meglio ingrassare mezzo giro che chiudere. Le mie sono solo supposizioni e risposte per la sua "domanda". Uno inesperto è meglio che tenga il motore grasso e ne sia sicuro piuttosto che magretto credendo che sia giusto
|
19 marzo 09, 20:06 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
Bookmarks |
| |