20 marzo 09, 00:56 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ogni motore ha una sua temperatura tipica ma il range deve essere sempre quello perchè i micromotori hanno un'efficienza e una resa buona tra gli 80 e i 110° al di sopra di queste temperature rendono comunque meno e ci si avvicina alle temperature di pericolo... Un termometro da sempre una mano
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
07 aprile 09, 21:37 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
|
scusate riporto su perchè ho "bloccato" il mio motorello,ed ora dovrebbe arrivare un rbc3,quello più nuovo dovrei rodarlo,e bene o male ho capito bene leggendo il post,un paio di pieni al banco belli grassi,poi ancora 2 piano un pelo smagriti,e così via fino ad un paio di litri finali il mio dubbio è sulla miscela da usare,se io ad esempio voglio usare una 20% roga,con cosa rodo,sempre con quella???il 20 non è troppo per il rodaggio???? addirittura i nuovi motori,per i quali consigliano una 30% come utilizzo,con che cosa li rodano,,,con quella??? ciao e grazie delle preziosissime info |
Bookmarks |
| |