17 marzo 09, 19:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: brugine
| info per prezzo vendita, modellismo a padova...
ciao. sono sempre io con il mio vecchio modello mantua, penso sia la magika come qualcuno mi ha suggerito... qui vi rimetto du efoto per farvi capire di che modello parlo: Veniamo al dunque: a me serve una scocca da off road, da quello che ho trovato sul web è quella con l'alettone integrato... sono gia andato in un negozio di modellismo e mi è stato detto che nn la trova xke è vecchia. guardando però sul sito della mantua ho visto che di magika ne producono ancora, ma di scocche off road nn ne vedo. li ho contattati per avere informazioni ma nn mi hanno risposto. avevo pensato che Faccon modellismo a padova era piu specializzato x la marca mantua e oggi finito lavorare sono andato li ma sorpresa: il suo negozio nn c'è piu e sul web compare ancora nella stessa via. qualcuno ne sa qualcosa? volendo divertirmi anche sul giardino di casa avrei pensato che nel caso nn trovassi una scocca potrei vendere questo pezzo di antiquariato con la scocca da rally, magari a qualche neofita che per cominciare basta questo. ma nn so a che prezzo metterla in vendita. suggerimenti? l'auto funziona perfettamente e l'accoppiamento cambiato recentemente ha pochi litri... ovviamente in tutto con il kit cassetta ecc ecc cosi io poi potrei prendermi una carson specter che ho visto su ebay.de costa sui 250... se avete altri suggerimenti su che cosa posso fare sono apprezzati |
17 marzo 09, 20:05 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao come scocca non so cosa consigliarti!!!! la cassetta di avviamento ha solo la posizione x lo stradale o puoi cambiarla???? x la vendita della macchina non so quanto puoi chiedere è un po vecchiotta!!!! come off da prendere la carson non la conosco ma i ricambi li riesci a trovare??? ci sono molte macchine rtr a buoni prezzi anche nuove!!! Come accessori hai tutto radio-servi-motore o no???
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
17 marzo 09, 20:28 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
la cassetta penserei di venderla con l'automodello, anche se mi dispiacerebbe xke la specter avrebbe lo strappo, ma su questo ci penserei. con un po di fai da te la modificherei e la adatterei, o con un po di lamiera ne farei una nuova che vada bene... accessori su questa auto ho tutto, è funzionante al 100%!!! su quella nuova dipende dal kit, a 180 la trovi senza radio mi pare, cmq gia pronta con ss la si trova a 250 circa completa... ecco il link: Der Neue Carson Verbrenner Specter 2 V25 +FB+Starterkit bei eBay.de: Autos (endet 12.04.09 13:06:51 MESZ) | |
17 marzo 09, 23:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
su ebay le dan via a 50/80euro a secondo del momento mettici 4 ruote da off e via la carrozza la puoi ordinare nel sito mantua stesso se nella tua citta non ce negozio che vende robba mantua eppoi puoi mettere qualsiasi carrozza senza alettone il kit alettone lo prendi a parte cosi è anche piu bella anche se alla fine arrivi a spendere almeno una 50 ina di eurozzi e nn so se ne valga la pena |
18 marzo 09, 00:29 | #8 (permalink) Top | |
|
no, nn sono venuto a fare un giro. ero impegnato.... io sono stato da mb modellismo, a camin. lui mi ha detto che è vecchiotta e che nn la trova la scocca... mi sembra che lui nn tratta molto la mantua però. per il fatto del prendere una scocca normale nn ci sta, è troppo stretta davanti e dietro l'attacco è diverso. chi è il titolare del negozio presente alla gara a brugine? dove ha il negozio? magari posso andare vedere li, nn saprei su quali altri negozi andare... per ordinarla su mantua nn avrei problemi, ma nn vorrei sbagliare e prenderla sbagliata Citazione:
scusate se insisto.... novità? cercando sul sito della mantua o trovato questa, però nn essendoci delle foto nn so se sia quella adatta. secondo voi è giusta? Carrozzeria Magika XS - Mantuamodelshop Ultima modifica di mugneto : 19 marzo 09 alle ore 00:06 | |
18 marzo 09, 20:33 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
allora per il discorso modello di carrozza non saprei, però come negoziante che tratta parecchio mantua che io sappia è PuntoModel a montegrotto terme, prova a sentire lui, vai li con il modelli e magari ha qlcs che si può adattare anke in casa...
|
Bookmarks |
| |