Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 09, 19:58   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-02-2009
info per prezzo vendita, modellismo a padova...

ciao. sono sempre io con il mio vecchio modello mantua, penso sia la magika come qualcuno mi ha suggerito...
qui vi rimetto du efoto per farvi capire di che modello parlo:

Veniamo al dunque:
a me serve una scocca da off road, da quello che ho trovato sul web è quella con l'alettone integrato...
sono gia andato in un negozio di modellismo e mi è stato detto che nn la trova xke è vecchia.
guardando però sul sito della mantua ho visto che di magika ne producono ancora, ma di scocche off road nn ne vedo. li ho contattati per avere informazioni ma nn mi hanno risposto.
avevo pensato che Faccon modellismo a padova era piu specializzato x la marca mantua e oggi finito lavorare sono andato li ma sorpresa: il suo negozio nn c'è piu e sul web compare ancora nella stessa via. qualcuno ne sa qualcosa?

volendo divertirmi anche sul giardino di casa avrei pensato che nel caso nn trovassi una scocca potrei vendere questo pezzo di antiquariato con la scocca da rally, magari a qualche neofita che per cominciare basta questo. ma nn so a che prezzo metterla in vendita. suggerimenti? l'auto funziona perfettamente e l'accoppiamento cambiato recentemente ha pochi litri...
ovviamente in tutto con il kit cassetta ecc ecc

cosi io poi potrei prendermi una carson specter che ho visto su ebay.de costa sui 250...

se avete altri suggerimenti su che cosa posso fare sono apprezzati
andreblackline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 20:05   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao come scocca non so cosa consigliarti!!!!
la cassetta di avviamento ha solo la posizione x lo stradale o puoi cambiarla????
x la vendita della macchina non so quanto puoi chiedere è un po vecchiotta!!!!
come off da prendere la carson non la conosco ma i ricambi li riesci a trovare???
ci sono molte macchine rtr a buoni prezzi anche nuove!!!
Come accessori hai tutto radio-servi-motore o no???
Vecchio 17 marzo 09, 20:28   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao come scocca non so cosa consigliarti!!!!
la cassetta di avviamento ha solo la posizione x lo stradale o puoi cambiarla????
x la vendita della macchina non so quanto puoi chiedere è un po vecchiotta!!!!
come off da prendere la carson non la conosco ma i ricambi li riesci a trovare???
ci sono molte macchine rtr a buoni prezzi anche nuove!!!
Come accessori hai tutto radio-servi-motore o no???
x la carson specter ho gia sentito diversa gente sul forum che se l'è presa e si è trovata bene da quello cheho capito...
la cassetta penserei di venderla con l'automodello, anche se mi dispiacerebbe xke la specter avrebbe lo strappo, ma su questo ci penserei. con un po di fai da te la modificherei e la adatterei, o con un po di lamiera ne farei una nuova che vada bene...
accessori su questa auto ho tutto, è funzionante al 100%!!!
su quella nuova dipende dal kit, a 180 € la trovi senza radio mi pare, cmq gia pronta con ss la si trova a 250 circa completa...
ecco il link:
Der Neue Carson Verbrenner Specter 2 V25 +FB+Starterkit bei eBay.de: Autos (endet 12.04.09 13:06:51 MESZ)
Vecchio 17 marzo 09, 23:07   #4 (permalink)  Top
User

a quanto potrei venderla? nessuno si pronuncia? e nessuno sa niente di faccon a padova?
Vecchio 17 marzo 09, 23:27   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
se non sbaglio mi avevano detto prima che si era spostato e poi non ho più saputo niente...
ci sono altri negozi, tu dove sei già stato?
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 23:38   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
su ebay le dan via a 50/80euro a secondo del momento

mettici 4 ruote da off e via
la carrozza la puoi ordinare nel sito mantua stesso se nella tua citta non ce negozio che vende robba mantua
eppoi puoi mettere qualsiasi carrozza senza alettone
il kit alettone lo prendi a parte cosi è anche piu bella

anche se alla fine arrivi a spendere almeno una 50 ina di eurozzi e nn so se ne valga la pena
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 23:44   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

ho visto che sei di brugine, sei venuto almeno a fare un giro domenica primo maggio che abbiamo fatto la gara la? Hai chiesto al negoziante li presente?
Vecchio 18 marzo 09, 00:29   #8 (permalink)  Top
User

no, nn sono venuto a fare un giro. ero impegnato.... io sono stato da mb modellismo, a camin. lui mi ha detto che è vecchiotta e che nn la trova la scocca... mi sembra che lui nn tratta molto la mantua però. per il fatto del prendere una scocca normale nn ci sta, è troppo stretta davanti e dietro l'attacco è diverso.
chi è il titolare del negozio presente alla gara a brugine?
dove ha il negozio? magari posso andare vedere li, nn saprei su quali altri negozi andare...

per ordinarla su mantua nn avrei problemi, ma nn vorrei sbagliare e prenderla
sbagliata

Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
su ebay le dan via a 50/80euro a secondo del momento

mettici 4 ruote da off e via
la carrozza la puoi ordinare nel sito mantua stesso se nella tua citta non ce negozio che vende robba mantua
eppoi puoi mettere qualsiasi carrozza senza alettone
il kit alettone lo prendi a parte cosi è anche piu bella

anche se alla fine arrivi a spendere almeno una 50 ina di eurozzi e nn so se ne valga la pena
bè per girare a casa a me basta... so le condizioni del motore e telaio ecc... il modello in questione ha solo gli anni su di se!!! per il resto funziona tutto alla grande, quindi perche dovrei buttare una cosa? solo xke è vecchia? x quello che ne devo fare ne spendo piu volentieri quei 30 per una scocca che 200 per un'altra auto che la userò si e no per 2 litri l'anno!!!

scusate se insisto.... novità?

cercando sul sito della mantua o trovato questa, però nn essendoci delle foto nn so se sia quella adatta. secondo voi è giusta?
Carrozzeria Magika XS - Mantuamodelshop

Ultima modifica di mugneto : 19 marzo 09 alle ore 00:06
Vecchio 18 marzo 09, 20:33   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

allora per il discorso modello di carrozza non saprei, però come negoziante che tratta parecchio mantua che io sappia è PuntoModel a montegrotto terme, prova a sentire lui, vai li con il modelli e magari ha qlcs che si può adattare anke in casa...
Vecchio 18 marzo 09, 20:50   #10 (permalink)  Top
User

grazie... vedremo dai, montegrotto nn è proprio nel raggio. quando avrò un po di tempo libero vedrò di andarci... grazie
Rispondi

Bookmarks