14 marzo 09, 14:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Dove mi pare
| aiuto urgentissimo cambio ts4n
Ciao ragazzi, oggi volevo girare un pò ma dopo aver rimontato il cambio che avevo smontato da mesi non và...cioè a tutto gas nemmeno 1 mm fà!!girano pure gli ingranaggi del cambio ma non si muove...help
|
14 marzo 09, 15:14 | #3 (permalink) Top |
User |
Cioe girano gli ingranaggi (mi sfugge il nome) quelli dalla campana del motore? Sei sicuro che la campana fa contatto con la corona e non gira a vuoto? Guarda se la vite che fissa la campana all'asse c'e ancora. Se non c'e è ovvio che gira a vuoto. Io una volta non avendo stretto bene quella "vite" mi sono trovato col motore che urlava e la macchina non andava avanti. Comunque, spiegati meglio, cosa gira a vuoto?
__________________ |
14 marzo 09, 21:06 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| unidirezionale del cambio montato al contrario?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
Bookmarks |
| |