Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 09, 19:11   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2009
Residenza: brugine
Messaggi: 48
sos scocca, nn ne trovo una

ciao, qualche giorno fa avevo aperto questa discussione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...n-monster.html
la mia scelta è stata quella di prendere la mantua con la piastra radio e completarla con i pezzi dell'altra mantua quella blu.
dopo ore di lavoro, smontaggio, pulizia, montaggio...
dopo tutto questo sono andato in un negozio di modellismo e ho chiesto di avere una scocca da off per questo modello, coscente che cmq nn sia recente il modello.
per mia sfortuna oggi ho ricevuto la notizia che nn l'ha trovata. secondo voi adesso che faccio? io volevo settarla da off per correre un po anche quei 5 minuti che ero a casa senza dover andare in piazzali. a casa ho un po di disconnesso e con la scocca da rally nn la posso usare.

dopo tutto questo volevo chiedere dove posso trovare una scocca per questo modello o se magari qualcuno ne ha una in piu se me la poteva vendere, anche se penso sia impossibile!!!

altrimenti che consigli mi date? nn vorrei spendere soldi per comprare un nuovo buggy o monster da usare a casa...

vi metto alcune foto del modello in questione, una mantua. nn ricordo il modello però
andreblackline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 19:54   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
datche il modello è ormai fuori produzione anche la scocca lo è...un mio amico cè l ha(li chiedo e ti faccio sapere k???)...cmq potresti anche cercare su ebay...altrimenti o corri senza scocca e si sporcherà un pò di più o corri con quella da relli tanto se vai su sterrato spianato e nell erba non ci sono problemi basta che non sia un campo appena arato con tutti i cumoli di terra....!!
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 20:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brizio_95
 
Data registr.: 21-03-2008
Residenza: campobasso
Messaggi: 1.036
ah ma tu sei quello che gareggia col chioschetto??
__________________
Fabrizio .
brizio_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 20:23   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2009
Residenza: brugine
Messaggi: 48
no no io nn gareggio... be si potrebbe anche fare, sull'erba però ho un po di buche quindi nn so se possa andare bene la scocca da rally. anche perche le ruote da off sono un po piu grandi e penso tocchino sulla scocca...
ho cercato su ebay ma nn ho trovato nulla, volevo fare una ricerca sul web però nn ho molte informazioni. qualcuno conosce il modello?
andreblackline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 20:26   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
la tua macchinina dovrebbe essere una mantua magik
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 09, 13:02   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2009
Residenza: brugine
Messaggi: 48
grazie provero fare una ricerca anche se mi sa nn troverò niente
andreblackline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 09, 13:34   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.772
Citazione:
Originalmente inviato da andreblackline Visualizza messaggio
grazie provero fare una ricerca anche se mi sa nn troverò niente
hai provato a contattare la Mantua? per quel che li conosco hanno ricambi per tutti i loro prodotti, anche se vecchi di anni. Vai al loro sito e prova, io dico che ce la fai
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 02:11   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2009
Residenza: brugine
Messaggi: 48
nei prox giorni provo... consigli per chi contattare? cmq io cercando avrei trovato questa pagina: carrozzerie
guardando sulle scocche da off road la penultima sembra quella della mia, qualche esperto me lo puo confermare? e come faccio per ordinarla?
andreblackline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 08:24   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brizio_95
 
Data registr.: 21-03-2008
Residenza: campobasso
Messaggi: 1.036
no scusa, non mi riferivo a te (andreablackline) ma al professionista che dice di andare nella terra con la rally infernogt
__________________
Fabrizio .
brizio_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 21:02   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2009
Residenza: brugine
Messaggi: 48
e se io pensassi di venderla? quanto potrei guadagnarci su di una cosa cosi? ricordo che ho cmq la scocca da rally quindi sarebbe completa... magari a qualche neofita che per cominciare si arrangia... tanto per prendere qualcosa e prendermi una carson specter su ebay.de che si risparmia qualcosa.... secondo voi a quanto potrei metterla in vendita circa? ricordo che funziona e di motore ne ha ancora da dare
andreblackline non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco aiuto per lavorazione di una scocca in carbonio egoennio Modellismo 12 19 ottobre 09 00:06
Dove trovo una cassettina il alluminio per il radiocomando? paiolino Aeromodellismo 4 25 agosto 08 15:27
non trovo un integrato, mi date una mano? galaxy Circuiti Elettronici 1 21 giugno 08 18:51
Scocca giube28 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 10 marzo 08 18:24
dove trovo una chiavetta per bloccare la ventola della frizione dell'os? marcofavar Elimodellismo in Generale 2 10 novembre 07 08:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002