13 marzo 09, 20:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: brugine
| sos scocca, nn ne trovo una
ciao, qualche giorno fa avevo aperto questa discussione: http://www.baronerosso.it/forum/auto...n-monster.html la mia scelta è stata quella di prendere la mantua con la piastra radio e completarla con i pezzi dell'altra mantua quella blu. dopo ore di lavoro, smontaggio, pulizia, montaggio... dopo tutto questo sono andato in un negozio di modellismo e ho chiesto di avere una scocca da off per questo modello, coscente che cmq nn sia recente il modello. per mia sfortuna oggi ho ricevuto la notizia che nn l'ha trovata. secondo voi adesso che faccio? io volevo settarla da off per correre un po anche quei 5 minuti che ero a casa senza dover andare in piazzali. a casa ho un po di disconnesso e con la scocca da rally nn la posso usare. dopo tutto questo volevo chiedere dove posso trovare una scocca per questo modello o se magari qualcuno ne ha una in piu se me la poteva vendere, anche se penso sia impossibile!!! altrimenti che consigli mi date? nn vorrei spendere soldi per comprare un nuovo buggy o monster da usare a casa... vi metto alcune foto del modello in questione, una mantua. nn ricordo il modello però |
13 marzo 09, 20:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
datche il modello è ormai fuori produzione anche la scocca lo è...un mio amico cè l ha(li chiedo e ti faccio sapere k???)...cmq potresti anche cercare su ebay...altrimenti o corri senza scocca e si sporcherà un pò di più o corri con quella da relli tanto se vai su sterrato spianato e nell erba non ci sono problemi basta che non sia un campo appena arato con tutti i cumoli di terra....!!
|
13 marzo 09, 21:23 | #4 (permalink) Top |
|
no no io nn gareggio... be si potrebbe anche fare, sull'erba però ho un po di buche quindi nn so se possa andare bene la scocca da rally. anche perche le ruote da off sono un po piu grandi e penso tocchino sulla scocca... ho cercato su ebay ma nn ho trovato nulla, volevo fare una ricerca sul web però nn ho molte informazioni. qualcuno conosce il modello? |
14 marzo 09, 14:34 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| hai provato a contattare la Mantua? per quel che li conosco hanno ricambi per tutti i loro prodotti, anche se vecchi di anni. Vai al loro sito e prova, io dico che ce la fai
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
15 marzo 09, 03:11 | #8 (permalink) Top |
|
nei prox giorni provo... consigli per chi contattare? cmq io cercando avrei trovato questa pagina: carrozzerie guardando sulle scocche da off road la penultima sembra quella della mia, qualche esperto me lo puo confermare? e come faccio per ordinarla? |
16 marzo 09, 22:02 | #10 (permalink) Top |
|
e se io pensassi di venderla? quanto potrei guadagnarci su di una cosa cosi? ricordo che ho cmq la scocca da rally quindi sarebbe completa... magari a qualche neofita che per cominciare si arrangia... tanto per prendere qualcosa e prendermi una carson specter su ebay.de che si risparmia qualcosa.... secondo voi a quanto potrei metterla in vendita circa? ricordo che funziona e di motore ne ha ancora da dare
|
Bookmarks |
| |