11 marzo 09, 23:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2008 Residenza: ferrara
| jamara crt x2 rtr o hobao hyper st rtr????
CONSIGLIO: ero andato in negozio per prendere l'hoao quando ho visto l'x2 della jamara e mi è sorto il dubbio: quale prendere? Vorrei (se possibile) consigli, caratteristiche e differenza di prezzo fra le due. PER FAVORE, CONSIGLIATEMI.. GRAZIE. |
12 marzo 09, 09:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Prendi quello per cui trovi più facilmente ricambi in negozio
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
12 marzo 09, 15:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
X2 senza alcun dubbio!!! il buon Verga ha detto che è veramente il miglior truggy che abbia mai provato......e se lo dice lui x l'off....direi che è quasi legge...anche senza quasi!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |