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Vecchio 11 marzo 09, 13:14   #1 (permalink)  Top
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Pareri su hot bodies d8

Ciao a tutti
in questi giorni mi stava passando per la testa di comprare a breve questa auto e piano piano assemblarla con molto probabilmente un motore o.s. v spec t
per ora ho una trophy hpi..modello buono ma sempre entry level e quindi stavo pensando in parallelo di costruirmi un auto seria, della serie mi diverto e imparo con la trophy e nelfrattempo mi costruisco un auto competitiva.

ho preso in esame la d8 perchè la ritengo ottima (non a caso a vinto il mondiale) ma costa davvero pochissimo specie in confronto alla mp9, inutile dirvi che difficilmente cambierò idea sul auto però i vostri pareri mi piacerebbe sentirli anche per sapere a cosa vado incontro anche come motore (os v spec t).

come radio userò la mia più che dignitosa futaba pl2 e i servi s9351

che ne dite?

grazie per ogni prezioso consiglio
saluti
Bonox89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 13:23   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Bonox89 Visualizza messaggio
Ciao a tutti
in questi giorni mi stava passando per la testa di comprare a breve questa auto e piano piano assemblarla con molto probabilmente un motore o.s. v spec t
per ora ho una trophy hpi..modello buono ma sempre entry level e quindi stavo pensando in parallelo di costruirmi un auto seria, della serie mi diverto e imparo con la trophy e nelfrattempo mi costruisco un auto competitiva.

ho preso in esame la d8 perchè la ritengo ottima (non a caso a vinto il mondiale) ma costa davvero pochissimo specie in confronto alla mp9, inutile dirvi che difficilmente cambierò idea sul auto però i vostri pareri mi piacerebbe sentirli anche per sapere a cosa vado incontro anche come motore (os v spec t).

come radio userò la mia più che dignitosa futaba pl2 e i servi s9351

che ne dite?

grazie per ogni prezioso consiglio
saluti
Il mondiale lo ha vinto, per fortuna, infatti a 2 minuti dalla fine a chi gli era davanti era finita la benzina
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 13:25   #3 (permalink)  Top
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Il mondiale lo ha vinto, per fortuna, infatti a 2 minuti dalla fine a chi gli era davanti era finita la benzina
ah questa non la sapevo

comunque non dev essere tutto sto schifo...ne ho sentito parlare molto molto bene
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Vecchio 11 marzo 09, 14:20   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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il mondiale lo vince il pilota, non il mezzo....
è sufficente che il modello non si smonti correndo, poi tutto il resto la fa il set up e i lavori vari che vengono fatti....
la d8 non va male, anzi, gira già molto bene con il set up di scatola...
devo ancora capire bene la qualità dei materiali, non ne ho viste molte, e quelle poche erano nuove, bisogna capire dopo un po' di lt come si comportano.
So per certo che ci sono molti problemi agli omocinetici, e proprio due domeniche fa ho prestato un omocinetico che avevo di ricambio per la mugen, perkè su una d8 uno si è tranciato di netto.
Una cosa del genere mi era capitata di vederla solamente un'altra volta, su una nanda swift rtr.....
e poi se cerchi un po' in giro vedi cosa dicono, se non sbaglio anke gli omocinetici anteriori saltavano perkè sforzavano troppo quando si dava gas con le ruote girate...
con questo non voglio dire di evitare la spesa, ma di informarti bene, che poi per risparmiare nell'acquisto, e scopri che bisogna montare tutti gli omocinetici con quelli di un'altra marca, poi magari gli ammo più lunghi per farla passare bene sulle buche e avanti così ti trovi a spendere come se prendevi un'altro modello...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 14:49   #5 (permalink)  Top
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il mondiale lo vince il pilota, non il mezzo....
è sufficente che il modello non si smonti correndo, poi tutto il resto la fa il set up e i lavori vari che vengono fatti....
la d8 non va male, anzi, gira già molto bene con il set up di scatola...
devo ancora capire bene la qualità dei materiali, non ne ho viste molte, e quelle poche erano nuove, bisogna capire dopo un po' di lt come si comportano.
So per certo che ci sono molti problemi agli omocinetici, e proprio due domeniche fa ho prestato un omocinetico che avevo di ricambio per la mugen, perkè su una d8 uno si è tranciato di netto.
Una cosa del genere mi era capitata di vederla solamente un'altra volta, su una nanda swift rtr.....
e poi se cerchi un po' in giro vedi cosa dicono, se non sbaglio anke gli omocinetici anteriori saltavano perkè sforzavano troppo quando si dava gas con le ruote girate...
con questo non voglio dire di evitare la spesa, ma di informarti bene, che poi per risparmiare nell'acquisto, e scopri che bisogna montare tutti gli omocinetici con quelli di un'altra marca, poi magari gli ammo più lunghi per farla passare bene sulle buche e avanti così ti trovi a spendere come se prendevi un'altro modello...
grazie per il tuo parere
ok il pilota fà la differenza ma non credo che con una trophy di scatola avrebbe vinto
si confermo il discorso dei semiasse sopratutto i posteriori, ho letto infatti su vari forum che ora vengono vendute con semiassi piu spessi e le precedenti versioni vengono sostituite in caso di rottura

io per ora l ho trovata a 365 da un rivenditore non molto lontano da me..mi pare un ottimo prezzo no?
Bonox89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 17:14   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Bonox89 Visualizza messaggio
grazie per il tuo parere
ok il pilota fà la differenza ma non credo che con una trophy di scatola avrebbe vinto
si confermo il discorso dei semiasse sopratutto i posteriori, ho letto infatti su vari forum che ora vengono vendute con semiassi piu spessi e le precedenti versioni vengono sostituite in caso di rottura

io per ora l ho trovata a 365 da un rivenditore non molto lontano da me..mi pare un ottimo prezzo no?
Se giri un pochino la trovi anche a meno prezzo
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
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