10 marzo 09, 09:43 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts | info modelli
Ciao...io sto vedendo per acquistarmi una buggy 1:8...ho puntato la kyosho Inferno sport 3 e l'Rc8 team associated... Sapete dirmi quale tra le due è la migliore per off-road? So che kyosho è un guru delle buggy e vanno molto bene, ma sento parlar bene anche di questa Rc8....qualcuno sa aiutarmi? C'era un sito che avevo visitato dove vendevano l'Rc8 in 3 step...solo telaio, telaio e motore, o completa di tutto...sapere qual'è?
__________________ |
10 marzo 09, 10:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
il sito delle offerte non lo so quale sia, ma resta il fatto il fatto che sono due modelli mooooolto diversi. La kyosho oramai è un modello parecchio vecchio, seppur onesto, e oramai lo si trova penso per circa 300 rtr, mentre l'rc8 sempre rtr costa parecchio di più. L'rc8, a parte la dotazione di serie come motore e servi che da quello che ho letto su rcm o true model, ora non ricordo, mi sembra già discreta, ed è un modello molto bello, con ottime prestazioni. Se devi guardare al modello rtr, io ti direi piuttosto di cercare un kit usato, e poi ci aggiungi motore, servi e radio e spendi gli stessi soldi. Di rc8 se ne trovano parecchie di usate e messe bene, anke perkè ha una meccanica molto solida, che prende molti pochi giochi. |
10 marzo 09, 10:33 | #4 (permalink) Top |
|
non l'avevo detto apertamente, ma certo. Certo che a fronte di due spese cmq diverse hai due cose altrettanto diverse, sia ben chiaro. L'rc8 è un'auto che nata prima in kit, e poi anke rtr, ma è un mezzo da gara, la kyosho è un modello ottimo per giocarci, magari nei piazziali e a fare qlke piccolo turno in pista, sempre con grandi limiti (parere personale). |
10 marzo 09, 10:52 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
quindi Rc8 abbestia... questa qua MDmodel modellismo - Team Associated RC8 - 1:8 è gia completa di tutto vero? o meglio questa? RC8 1/8 BUGGY RTR CON RADIO 3CH DGT MOTORE .28 ROTOSTART
__________________ |
10 marzo 09, 11:24 | #6 (permalink) Top |
|
la prima è in kit, io ovviamente personalmente facendo gare preferisco ad occhi chiusi la prima, però poi i costi iniziano a salire perkè devi metterci due servi, radio, motore e scarico, mentre l'altra è un rtr, completa di tutto, dove cmq spendi 600. Se invece sei seriamente come detto prima guarda anke cosa riesci a reperire di usato. Dove molto probabilmente se ti manca tutto spendi sicuramente qualcosa di più, ma molta robba se prosegui ti resta e saresti costretto cmq ad acquistare prima o dopo. |
Bookmarks |
| |