17 marzo 09, 15:55 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Io fossi in te, non ci penseri neanche......l'ASSO NASCE COME MACCHINA DA PURA COMPETIZIONE.......le altre tutte buone per carita! Ma non paragonabili....
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
17 marzo 09, 18:01 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2008
|
se vuoi una macchina rtr devi considerare oltre la macchina anche i pezzi di ricambio..... altrimenti devi andare sui modelli in kit di punta mugen, x-ray, kyosho,crono,associated, io ti ho postato un link è quello che ha piu' soluzioni migliori che si possano trovare in giro anche io avevo il tuo stesso problema, è lo sto risolvendo come ti ho detto..... fidati... io sceglierei come rtr rc8 come kit: mugen mxb5r xray xb8 che sono vecchie ma sono senza problemisi trovano i ricambi e costano quanto delle rtr commerciali da principianti.... |
17 marzo 09, 18:06 | #64 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
Ho conbinato una kyosho Inferno sport III 7.5 con servo sterzo da 15 kh, motore go engines 21 pro 3P Turbo con un litro allattivo, + scarico. Motore e scarico originale, radio DX3, corona centrale in metallo, 12 satelliti, piu un motore Pico P21 nuovo di scatola da rodare+marmitta, Frizione Option team vario 3 ceppi ergal/carbon, scarico option team, filtro doppia spugna,barre di torsione, 3 treni di gomme+cerchi
E volevo metterci i big-bore che ne pensate?
__________________ |
Bookmarks |
| |