12 marzo 09, 13:06 | #31 (permalink) Top |
Sospeso | Servi.
Personalmente sulla mia EB4 S3 ho montato questo servo Hitec - Servocomando HS-645MG Ultra torque - 32645S per gas/freno e questo Hitec - Servocomando HS 7955TG G2 PREMIUM DIGITAL ULTRATORQUE - 37955S per servo/sterzo |
12 marzo 09, 13:37 | #35 (permalink) Top |
Sospeso | Perchè gli sforzi che fanno i 2 servi sono molto diversi tra loro, per esempio più è potente per il servo/sterzo più la macchina risponde correttamente e velocemente, chi fa le gare ne sa qualcosainvece per il servo gas/freno non serve tanta potenza, in teoria basterebbe anche uno da 3KG |
12 marzo 09, 19:10 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
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dieci kg allo sterzo, possono anche andare, se sono kg veri, come quelli di un buon futaba.....se vuoi spendere il giusto prendi due ace ds1015 e sei tranquillo....sui 95 all'uno e sei ok, 15kg, 0.10 il tempo, cassa esterna in alluminio, con or di tenuta sia attorno che all'uscita del mille righe... senza esagerare gli lavi con la lancia assieme all'automodello e non ne risentono... è altresì vero che al freno non sono indispensabili tutti questi kg, però così sei tranquillo.. e poi dei servi così sono anke precisi, e da molti meno kg di altrettanto precisi ne trovi pochi... oramai puntano a più di dieci kg per servi buoni, altrimenti hai roba di fascia medio bassa... ahhh...dimenticavo...gli ace sono anke tra quelli che meglio accettano i maltrattamenti sia a livello di correnti che di uso. |
12 marzo 09, 22:13 | #38 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ma l'auto è a tenuta stagna? cioè la scatoletta dove metto la ricevente e le batterie, ed i servi...tengono l'acqua? cioè basta che non mi entri dallo scarico? In sostanza...se piglio una pozza di 4 cm di acqua...o ci corro quando piove...posso farlo?
__________________ |
12 marzo 09, 23:01 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
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no, nella scatola ricevente l'acqua ci entra, ma se pigli una pozzanghera o giri mentre piove problemi se hai una buona elettronica non c'è ne sono...i più esposti mentre corri sono i servi, e se non si rovinano lavandoli, puoi immaginarti correndo con la pioggia. La ricevente durante la pioggia non si bagna, perkè hai la carrozza e non si fa il bagno, mentre quando la lavo con la lancia di solito tolgo il motore, e la ricente anke se si bagna la soffio per bene con il compressore e la metto ad asciugare nel locale caldaia, oppure la tolgo se deco accendere il tutto il giorno dopo e non ho tempo di aspettare che si asciughi tutto per bene. per il motore la storia è un po' più lunga...cioà il filtro si bagna, se giri mentre piove c'è la carrozza, se poi si creano delle pozze tanto grandi rischi di aspirare acqua e fango, oppure esistono filtri apppositi rain. se devi partire per una finale da mezz'ora dove piove a dirotto io non parto. se invece si mette a piovigginare mentre giro tiro fino alla fine se non si creano pozze troppo grandi in pista. |
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